Pagina 72 di 100 primaprima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 993
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ganymed
    In realtà circa la metà dei clienti Tele2 non ha mai reinviato il contratto firmato, anche perchè in caso di mancato invio non sono previste sospensioni o altro! In sostanza a Tele2 non interessa proprio la tua firma sul contratto! (Bella organizzazione vero?)
    Infatti vale la registrazione.... però se poi voglio contestare qualcosa, firmando e comse se dicessi qui va tutto bene grazie del servizio......

Utente di HTML.it
    Un augurio di Buon Anno vada agli operatori del Forum, nonche a tutti gli utenti.
    Tanto per cambiare la banda va sempre male"a momenti c'è e a momenti cala, tanto da non riuscire ad aprire i siti. Ma da quello che ho letto in merito, il tutto è imputato principalmente a Telecom da parte di tutti gli operatori (o quasi).Penso che il 2007 sarà analogo al 2006 per quanto riguarda la velocità e la stabilità della Banda.
    Ciao a tutti

Utente di HTML.it
    Buon anno a tutti.

Anche per me,situazione,come sopra...

La banda và e viene,con il modem,frequenti momento di blocco nella navigazione...

Iniziamo al meglio il 2007...

VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Bibe
    Buon anno a tutti.

Anche per me,situazione,come sopra...

La banda và e viene,con il modem,frequenti momento di blocco nella navigazione...

Iniziamo al meglio il 2007...

VVoVe:
    Ciao purtroppo la situazione è questa, io speravo, e spero ancora che Tele2 si metta in carreggiata e che dia la banda sufficente ad aprire i siti visto che di più non si puo ottenere.
    Altra soluzione e dare disdetta. Questa è al velocità della linea max di oggi avuta sino ad ora.
    http://img525.imageshack.us/img525/6...0101200if2.jpg
    Ciao

Utente di HTML.it
    Eh,dare disdetta...

Bella impresa.....

Ci stò lavorando,visto che ho un anno di contratto da pagare,secondo loro,
    se disdico oggi..... VVoVe:

Comunque,se trattasi solo della navigazione web,
    prova a usare questi dns:

Primario 151.99.125.1
    Secondario 151.99.0.100

E fammi sapere se và meglio o no.

Utente di HTML.it
    A me Tele2 ha fatto il regalo di Natale e di buon 2007. Mi han staccato la linea il 24/12 e mi han liberato la portante il 30/12. Fatto richiesta a NGI e appena me la attivano mi faccio vivo e vi do informazioni sulla mia sistuazione.

Ciao Ciao Tele2 :

Buon Anno a tutti

Io invece ho segnalato un problema sulla mia linea (riuscivo a raggiungere pochissimi siti...google e pochi altri) certi non riuscivo neppure a pingarli...
    La segnalazione l'ho fatta il 29/12/06...e stamattina (2/01/07) sono stato chiamato da tele2...
    Mi ha fatto modificare un paio di parametri sul router e tutto si è risolto.
    sono soddisfatto di tele2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ganymed
    In realtà circa la metà dei clienti Tele2 non ha mai reinviato il contratto firmato, anche perchè in caso di mancato invio non sono previste sospensioni o altro! In sostanza a Tele2 non interessa proprio la tua firma sul contratto! (Bella organizzazione vero?)
    (OT: scusate se non uso gli apostrofi, ma il PC non me li sta facendo usare insieme ad altri tasti)
    Non è a TELE2 che non interessa la firma, è la legge che lo consente!
    Lho già spiegato altre 10000 volte, la legge sui contratti a distanza lo consente, infatti, quasi nessun grande provider la richiede. Sintetizzando, bastano la sottoscrizione telefonica o quella on line, e lutilizzo continuato oltre i termini per il diritto di recesso, per perfezionare (concludere definitivamente) il contratto, che potrà così esser disdetto senza penali, ormai, solo alla scadenza naturale, previa disdetta 60 giorni prima, oppure in qualsiasi altro momento, ma pagando la penale dei canoni restanti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ruudve
    A me Tele2 ha fatto il regalo di Natale e di buon 2007. Mi han staccato la linea il 24/12 e mi han liberato la portante il 30/12. Fatto richiesta a NGI e appena me la attivano mi faccio vivo e vi do informazioni sulla mia sistuazione.

Ciao Ciao Tele2 :

Buon Anno a tutti
    Ngi?
    Interessante.

Di che zona sei?
    Ti attivano servizio diretto oppure,come al solito,
    sono "appoggiati" a telecom?

Quando hai la linea attiva fai sapere come ti trovi.

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi era un pò che non mi collegavo... dopo svariati giorni la situazione x me rimane la solita se non peggiore... almeno prima se andava male viaggiavo sui 300k adesso sui 180...con disconnessioni e molti errori in ricezione. Ho chiamato il 30 dicembre il call center giusto x vedere cosa inventavano.. mi hanno solo detto che nella mia zona c'erano da circa un mese vari problemi e che a giorni avrebbero dovuto risolvere. Ho cercato varie info su altri siti ma tutti riportano il solito problema (tutta colpa della telecom ) purtroppo lì dovrò tornare dato che nella mia zona non ci sono altri provider con reti in ULL. Inutile fare abbonamenti con altri provider se le reti sono ancora di sua proprietà, può fare ciò che vuole e chi ci perde siamo sempre noi. Peccato solo che dovrò aspettare Aprile prima che il contratto mi scada x inviare la disdetta, La cosa + scocciante è che si deve aspettare un mese e mezzo x riavere l'ADSL ma molto meglio aspettare piuttosto che continuare a essere presi in giro..

Permessi di invio