Infatti vale la registrazione.... però se poi voglio contestare qualcosa, firmando e comse se dicessi qui va tutto bene grazie del servizio......Originariamente inviato da Ganymed
In realtà circa la metà dei clienti Tele2 non ha mai reinviato il contratto firmato, anche perchè in caso di mancato invio non sono previste sospensioni o altro! In sostanza a Tele2 non interessa proprio la tua firma sul contratto! (Bella organizzazione vero?)![]()

la banda va sempre male"a momenti c'è e a momenti cala, tanto da non riuscire ad aprire i siti. Ma da quello che ho letto in merito, il tutto è imputato principalmente a Telecom da parte di tutti gli operatori (o quasi).Penso che il 2007 sarà analogo al 2006 per quanto riguarda la velocità e la stabilità della Banda.
VVoVe:
) purtroppo lì dovrò tornare dato che nella mia zona non ci sono altri provider con reti in ULL. Inutile fare abbonamenti con altri provider se le reti sono ancora di sua proprietà, può fare ciò che vuole e chi ci perde siamo sempre noi. Peccato solo che dovrò aspettare Aprile prima che il contratto mi scada x inviare la disdetta, La cosa + scocciante è che si deve aspettare un mese e mezzo x riavere l'ADSL ma molto meglio aspettare piuttosto che continuare a essere presi in giro..