Salve ragazzi!
Ho provato ad inserire i dns di opendns nel mio router,ma i risultati sono sempre gli stessi..connessione sempre sui 40-50 e ping altissimo..
Vi chiedo..devo provare ad aspettare e sperare o mi rimane solo la disdetta?![]()
Salve ragazzi!
Ho provato ad inserire i dns di opendns nel mio router,ma i risultati sono sempre gli stessi..connessione sempre sui 40-50 e ping altissimo..
Vi chiedo..devo provare ad aspettare e sperare o mi rimane solo la disdetta?![]()
Il mio consiglio è che se devi cambiare vai con Telecom, altrimenti i tempi di attesa potrebbero essere biblici e spesso ultimamente capita che, quando un altro operatore chiede l'attivazione per un suo cliente a Telecom, questa rifiuti per non ben precisati "motivi tecnici" l'attivazione (ovviamente dopo qualche mese di attesa)...quindi bisogna rifare la richiesta...ecc.ecc.E i mesi di attesa si sommano...Originariamente inviato da blackscorpion
Salve ragazzi!
Almeno se si sceglie telecom, non dovrebbero fare problemi per l'attivazione....
Io ho avuto molti problemi da settembre a fine novembre, ma anche altri amici che hanno l'adsl con alice hanno avuto qualche problema in quel periodo...
Adesso nella mia zona (Padova-Venezia) Tele2 non va male, come pure Alice....
salve,avrei intenzione di togliermi l'adsl tele2 per passare a libero. vorrei sapere da chi ha disdetto l'abbonamento con tele2,se hanno avuto problemi,una volta passati ad un altro operatore,a collegarsi alla webmail di tele2.
c'è il rischio che tele2 mi blocchi gli account mail?![]()
Gia' nel momento in cui dai disdetta loro allegramente non cancellano solo l'accaount di connessione e del profilo ma disabilitano anche gli indirizzi email a essi collegati. Mi serba una cosa assurda ma e' cosi'
Ma che ve ne fate di un account di posta tele2?
Usate Gmail,decisamente meglio....![]()
![]()
Dal 22 dicembre 2006 e fino a questo momento,ho per la seconda volta in un mese,l'impossibilta' di aprire i siti,tra cui ho gli account di posta.Ironia della sorte non si apre nemmeno quello di Tele2!Fortunatamente si apre questo forum e cosi Vi ho letto e
adesso vi scrivo anche per dirvi che la velocita'(quando riuscivo ad aprire il sito che lo consigliano per il test-speed)misurata era,quando andava bene meno di una 640kbps.La cosa che fa rabbia e che quando si riesce a parlare con qualcuno al call center(spesso fanno cadera la linea e bisogna richiamare)ti danno le solite indicazioni....e cioe' di fare i test,di fare il tracert ecc. ecc.Alla fine non ammettono che si stanno saturando senza avere la possibilta' di dare un servizio perlomeno decente rispetto a quanto promesso e pagato.Io purtroppo sono passato in toto con loro e quindi si disdico il contratto,rimarro senza linea telefonica e senza numero.Pero' ci sto pensando, perche' a meta novembre sono rimasto senza linea telefonica per 8 giorni.L'unica "consolazione" e che le altre compagnie pare che che siano peggiori.Forse solo Fastweb si distingue,pero' costa di piu'.Saluti
Esattamente non posso che confermare quello che hai scritto, siamo nella ca**a, ieri avevo una velocita di 34 Kbps , ora, in questo momento senza nessun motore di ricerca ecc. sono a 246 Kbps.Originariamente inviato da M4l3fiXx
Ciao ragazzi era un pò che non mi collegavo... dopo svariati giorni la situazione x me rimane la solita se non peggiore... almeno prima se andava male viaggiavo sui 300k adesso sui 180...con disconnessioni e molti errori in ricezione. Ho chiamato il 30 dicembre il call center giusto x vedere cosa inventavano.. mi hanno solo detto che nella mia zona c'erano da circa un mese vari problemi e che a giorni avrebbero dovuto risolvere. Ho cercato varie info su altri siti ma tutti riportano il solito problema (tutta colpa della telecom) purtroppo lì dovrò tornare dato che nella mia zona non ci sono altri provider con reti in ULL. Inutile fare abbonamenti con altri provider se le reti sono ancora di sua proprietà, può fare ciò che vuole e chi ci perde siamo sempre noi. Peccato solo che dovrò aspettare Aprile prima che il contratto mi scada x inviare la disdetta, La cosa + scocciante è che si deve aspettare un mese e mezzo x riavere l'ADSL ma molto meglio aspettare piuttosto che continuare a essere presi in giro..
![]()
Però si fatica ad aprire alcuni siti.Quelli del Call Center non ne sanno nulla, sono istruiti a dire quelle due cose e STOP. Sono dellla convinzione che sarà si vero che è colpa Telecom, ma non totalmente , Tele2 a le sue rogne che esulano da Telecom, hanno troppi utenti e poca Banda a disposizione e apparati vecchiardi.Anche io ci dovrò andare in Telecom , ed ho i tuoi stessi punti interrogativi, "del tempo di attesa", e questo un punto molto triste.
Ciao e auguri di Buon Anno a tutti
Sono sempre più convinto della soluzione da prendere...
Cioè,andare con le maniere forti...
Altro che pagamenti in misura ridotta delle bollette...
Mi rivolgerò a un legale,per tutelare i miei diritti,
il fatto che ci siano centinaia di disconnessioni al giorno,
se non è un disservizio che inficia il normale uso della linea...
Quindi,disdetta del contratto,e,chiaramente,
non intenzione di pagare le residue mensilità.
Di certo non ci penso neanche a passare il 2007 in queste condizioni.....![]()
VVoVe:
salve, ho anche io gli stessi problemi con tele2 adsl. anche io vorrei fare disdetta senza pagare i restanti mesi prima della scadenza del contratto, dando come motivazione l'impossibilità di fruire del servizio. qualcuno di voi ha già provato?
p.s. volendo passare ad alice (2 o 4 mega?) o fastweb, cosa mi consigliate?
Io ci stò lavorando....
Passate le feste,
vedrò come procedere,
se tele2 non dà risposta chiara e definitiva,sulle possibilità di soluzione del problema...
Tanto,speranze,poche....![]()