Visualizza i risultati del sondaggio: Jafà?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • jafà jafà...

23 51.11%
  • un jafà

22 48.89%
Pagina 73 di 172 primaprima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1712
    Originariamente inviato da vonkranz
    guarda, io non sono mai riuscito a capacitarmi sul come qualcuno possa votare un tizio del genere, figurati se riesco a dare una spiegazione.

Io mi sono sempre chiesto, e l'ho pure chiesto qui sul forum, non avendo praticamente alcuna risposta, come (a prescindere dall'essere di destra o di sinistra) si faccia a dare il proprio voto ad uno cosi', ma tant'e'.

Probabilmente quell'essere incarna l' Italian Dream (perdonatemi l'americanismo)..e' l'unica spiegazione vagamente sensata che ho.
    ma magari ci sono alcuni che non scambiano il voto a un partito, o se preferisci a un programma politico, economico, sociale, per il voto a una persona. Questo potrebbe spiegarti un po' di cose, io ad esempio non ho mai capito come si possa pensare di votare per una persona. Ma tant'è.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

è bello sentire Lupi che parla dei 750 milioni di euro che Berlusconi deve a De Benedetti come se si trattasse di soldi pubblici...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    "Tutti sanno da che parte sta il presidente della Repubblica. Sta dalla parte della Costituzione, esercitando le sue funzioni con assoluta imparzialità e in uno spirito di leale collaborazione istituzionale".

ronf ronf ronf

qaunte camionate di euro ci costa il caro pdr?

Tu non sai nemmeno quanto ci e' costato un Pdc del genere, negli ultimi 20 anni.
    E non solo economicamente...

Ma tu sei come Bondi, un altro bel ministro che afferma, che senza questo nuovo DIO non c'e speranza...

Sandro Bondi, coordinatore nazionale del Pdl, in una nota afferma: "Ogni giorno sono stupefatto dalla determinazione, dal coraggio e dalla forza morale che il Presidente del Consiglio esprime di fronte a quello che di sconcertante accade da quasi 20 anni in questo sventurato Paese. Dobbiamo sapere tutti che senza di lui, senza la testimonianza quasi eroica e certamente commovente che offre al servizio della liberta', della democrazia e dello sviluppo dell'Italia, saremmo tutti privati della possibilita' di guardare al futuro con un minimo di speranza".

Ho sentito le dichiarazioni del Caro Leader su skytg24, il solito triste delirio di onnipotenza senile.
    Ovviamente la Corte è di sinistra , è un complotto contro di lui, il 70% degli italiani è con lui e con il suo spirito.
    Ora aspettiamoci di tutto, questo è l'inizio di un periodo ancora più squallido di quello vissuto fino ad ora, i suoi servi stanno già facendo quadrato attorno a lui.
    Bossi, col suo fine eloquio, ha parlato di guerra , Bondi ha fatto delle dichiarazioni più imbarazzanti del solito, le "sue bambine" sono già corse a consolarlo come possono e le sue televisioni preparano la campagna di autunno contro quello che resta della dignità di Little Italy.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Originariamente inviato da skidx
    agiaco, certo che interessa.

comunque aldilà del merito nello specifico, è incredibile il numero di volte che son riusciti a sfornare leggi incostituzionali... e sì che son pieni di avvocati tra gli eletti. Non è tanto leggi belle o leggi brutte, è che proprio non le sanno manco scrivere.
    sì, certo, questa potrebbe essere una spiegazione. Basta accontentarsi.

Originariamente inviato da webus
    ma magari ci sono alcuni che non scambiano il voto a un partito, o se preferisci a un programma politico, economico, sociale, per il voto a una persona. Questo potrebbe spiegarti un po' di cose, io ad esempio non ho mai capito come si possa pensare di votare per una persona. Ma tant'è.
    Dimenticavo webus, lui lo fa a gratis, ed è tutto dire.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Originariamente inviato da zakros
    Per quest'uomo esiste solo la dx o la sx,
    se sei di sx sei cattivo, se sei di dx sei buono
    se un giudice lo condanna è di sx, non forse perche ha commesso un reato,
    se la Consulta boccia il Lodo Alfano è perche ci sono 11 giudici di sx, non forse perche il Lodo è anticostituzionale...
    Aveva ragione Veronica, quest uomo nn sta bene.

Beh cosa penseresti se io in urlassi "viva il mio partito! viva me!" ?

Originariamente inviato da Cinzia Satana

LALLALLAAAAAAALLLAAAALLLAAAAAAAAAAAAAA
    aspetta a rallegrarti, non hai idea di chi potrebbe sostituirlo

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    oddio chi? Diccelo, tu lo sai. Bondi? Borghezio? Calderoli? Renzo Bossi?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di zakros
    L unico di cui ho terrore è Capezzone.....

Permessi di invio