come faccio per creare un account gmail,ne ho sentito parlare ma non riesco a trovare l'indirizzo per effettuare la registrazioneOriginariamente inviato da Bibe
Ma che ve ne fate di un account di posta tele2?
Usate Gmail,decisamente meglio....![]()
![]()
![]()
come faccio per creare un account gmail,ne ho sentito parlare ma non riesco a trovare l'indirizzo per effettuare la registrazioneOriginariamente inviato da Bibe
Ma che ve ne fate di un account di posta tele2?
Usate Gmail,decisamente meglio....![]()
![]()
![]()
Si crea su invito...
Mandami,via mp,il tuo indirizzo di posta,
così ti invio un invito per un nuovo account.
![]()
Se fastweb ha la sua rete li da te be io ti dico FASTWEB !!!Originariamente inviato da hollygolightly
salve, ho anche io gli stessi problemi con tele2 adsl. anche io vorrei fare disdetta senza pagare i restanti mesi prima della scadenza del contratto, dando come motivazione l'impossibilità di fruire del servizio. qualcuno di voi ha già provato?
p.s. volendo passare ad alice (2 o 4 mega?) o fastweb, cosa mi consigliate?![]()
![]()
Questo dato parla da se su come si prospetta la giornata odierna, con la mia super Adsl 4Mb Tele2, poveri noi.
Buon giorno a tutti.
http://img466.imageshack.us/img466/7...ime1036ls2.jpg
no io gli ho ancora, dal web ci entriOriginariamente inviato da nerolingia
salve,avrei intenzione di togliermi l'adsl tele2 per passare a libero. vorrei sapere da chi ha disdetto l'abbonamento con tele2,se hanno avuto problemi,una volta passati ad un altro operatore,a collegarsi alla webmail di tele2.
c'è il rischio che tele2 mi blocchi gli account mail?![]()
Tristezza...... questa mattina son andato da un mio cliente al quale avevo cosigliato e poi installato una adsl tele2 identica alla mia.
Mi serviva scaricare una cosa da internet quindi apro il browser e noto una veloce navigazione, seleziono il file da downlodare e kabhoooom 438k di velocita'.
Apro sunrise e faccio 6 test, mai sceso sotto i 3900 kbps.
orario 11.30 zona centro di venezia... non ho parole
Vedi è questo che mi fa più in.....eOriginariamente inviato da ruudve
Tristezza...... questa mattina son andato da un mio cliente al quale avevo cosigliato e poi installato una adsl tele2 identica alla mia.
Mi serviva scaricare una cosa da internet quindi apro il browser e noto una veloce navigazione, seleziono il file da downlodare e kabhoooom 438k di velocita'.
Apro sunrise e faccio 6 test, mai sceso sotto i 3900 kbps.
orario 11.30 zona centro di venezia... non ho parole![]()
Ci sono pochi fortunati e molti nelle nostre stesse condizioni..
Se almeno tutti fossero messi male Tele2 fallirebbe e allora tutti a festeggiare![]()
invece...
Peccato per i prezzi....improponibili...Originariamente inviato da Andrea786
Se fastweb ha la sua rete li da te be io ti dico FASTWEB !!!![]()
![]()
Perlomeno per chi,come me,
l'adsl la uso da privato,e,a periodi,
per il p2p.
Non mi pare che fastweb sia realmente competitiva con gli altri provider del mercato...
![]()
Come l'anno scorso in questo periodo, tele2 gioca di astuzia. e scrive questo avviso per calmare coloro che protestano "a ragion veduta"perchè non hanno banda e che "pagano".Cercano così di tranquilizzare coloro che stanno per sciegliersi un 'Adsl.
![]()
TELE2 informa che il 5 gennaio dalle ore 23:00 e per circa 2 ore verranno effettuate attività di manutenzione programmate. Questo comporterà difficoltà di connessione a Internet attraverso la linea ADSL per i clienti su tutto il territorio nazionale.
Dovrebbero dare ll'Oscar delper aver battutto tutti i gestori per il maggior numero di AVVISI ai NAVIGANTI (365 all'anno).
![]()
Bravi ...no !!!sti...![]()
Ciao
Ah ah ah.....![]()
![]()
VVoVe:
Stavo per inviare la nuova segnalazione per la linea lenta,
e per i rallentamenti continui.
Quando ho letto nella pagina avvisi ai naviganti di quel messaggio.....![]()
![]()
Beh,soprassiedo,per i prossimi due giorni,
lunedì mattina inizio a bombardarli con segnalazioni quotidiane....![]()
![]()
![]()