TROOOOOOOOOOOOGLOOOOOOOOOOOOOOOOS!!![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
No, guarda, ho sempre pensato che se dovessi passare dall'altra parte li preferirei piazzati, pelosi e barbosi.[/supersaibal]
![]()
hai un aspirante ammiratore![]()
TROOOOOOOOOOOOGLOOOOOOOOOOOOOOOOS!!![supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
No, guarda, ho sempre pensato che se dovessi passare dall'altra parte li preferirei piazzati, pelosi e barbosi.[/supersaibal]
![]()
hai un aspirante ammiratore![]()
Cosa non ti è stato chiaro di quel "se"?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
TROOOOOOOOOOOOGLOOOOOOOOOOOOOOOOS!!!![]()
hai un aspirante ammiratore[/supersaibal]
E poi ho detto piazzati, non grossi.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
si comincia sempre cosi'[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Cosa non ti è stato chiaro di quel "se"?
[/supersaibal]![]()
Mai esclusa la possibilità ma, guardando dentro me stesso, al momento mi pare non ci sia motivo per tentare.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
si comincia sempre cosi'[/supersaibal]
![]()
d'accordo, ma nel frattempo magari troglos prende nota[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Mai esclusa la possibilità ma, guardando dentro me stesso, al momento mi pare non ci sia motivo per tentare.[/supersaibal]
edit: mi sa che non sei mica il suo tipo, ora che ci penso :master:
Cmq non è che mi farei 800 km per una ciulata, eh? Se proprio voglio, ne trovo di più vicini.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
d'accordo, ma nel frattempo magari troglos prende nota[/supersaibal]
Edit: ma magari lui potrebbe essere il mio, anche se così a naso direi di no.![]()
se hai bisogno, di metto in contatto con gente in zona[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Cmq non è che mi farei 800 km per una ciulata, eh? Se proprio voglio, ne trovo di più vicini.
Edit: ma magari lui potrebbe essere il mio, anche se così a naso direi di no.[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Io ed altri miei amici siamo usciti con una compagnia di gay per un periodo, e ne conosco cmq anche fuori. Se butta male, so dove andare.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se hai bisogno, di metto in contatto con gente in zona[/supersaibal]
![]()
intendevo di persone grasse e pelose[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Io ed altri miei amici siamo usciti con una compagnia di gay per un periodo, e ne conosco cmq anche fuori. Se butta male, so dove andare.[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Mi sa che devo spiegare "piazzato", allora: non intendevo grasso ma muscoloso o cmq robusto.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
intendevo di persone grasse e pelose[/supersaibal]
![]()