non è un rebus[supersaibal]Originariamente inviato da kiappone
io avevo provato con strozzino.. l'altro termine nn mi veniva proprio in mente.. ora cerko di risolvere sto rebus impossibile!!! [/supersaibal]![]()
non è un rebus[supersaibal]Originariamente inviato da kiappone
io avevo provato con strozzino.. l'altro termine nn mi veniva proprio in mente.. ora cerko di risolvere sto rebus impossibile!!! [/supersaibal]![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Alfred Nobel, inventore della dinamite e del premio Nobel per la Pace, ma che c'entrano i due euro?[supersaibal]Originariamente inviato da fcaldera
Non è un rebus: bomba - pace - moneta
(un anagramma)?? [/supersaibal]
niente solo che per mettere la firma, basta selezionarla sul profilo senza aggiungerla ogni volta nel messaggio[supersaibal]Originariamente inviato da maggy
in che senso?![]()
(un'altra qualcuno mi ha chiesto se ero la sua ragazza...)
mag [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ernesto Teodoro Moneta ha vinto il nobel per la pace... mmm...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Alfred Nobel, inventore della dinamite e del premio Nobel per la Pace, ma che c'entrano i due euro? [/supersaibal]
avete notato che il codice html non è corretto??
dopo il body ci sono
</h1>
</div>
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
sono un grande[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ernesto Teodoro Moneta ha vinto il nobel per la pace... mmm... [/supersaibal]![]()
Non fate caso all'html: per me scrivere documenti well formed è come per un pesce andare in bicicletta.
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
bravo[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
SOLUZIONE [/supersaibal]![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Quest'ultimo era figo, ma l'ho risolto subito...[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Non fate caso all'html: per me scrivere documenti well formed è come per un pesce andare in bicicletta. [/supersaibal]![]()