Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
    Originariamente inviato da yuri refolo
    a me è successo il contrario. quando credevo pregavo tantissimo (e non serviva a niente: mai funzionata una preghiera, se non su me stesso come droga spirituale). poi ho aperto un po' gli occhi ed ho smesso di credere (anzi, più correttamente "ho smesso di fidarmi ciecamente"). però mi piacerebbe potermela prendere con qualcuno, ogni tanto
    come anche capirlo, ringraziarlo, eccetera.
    anzi, ringraziarlo no: mi piace fare da me.
    Il fatto che Dio si guardi bene dall'esaudire le preghiere di uomini e donne è un'ottima cosa.

Pensate, pensate a ciò che passa nella mente degli umani, pensate a ciò che gli umani sono in grado di chiedere a Dio nelle loro preghiere...fatto?

Bene, ora chiedetevi che razza di mondo sarebbe, il nostro, se Dio desse retta a queste terrificanti richieste.

Originariamente inviato da gioggio
    dio non esiste ma se esitesse farebbe qualcosa per il perdiodo ipotetico dell'irrealtà nel titolo...
    io l'ho pure cambiato ieri ma qualcuno vuole mettere in mostra i miei errori di grammatica

Originariamente inviato da gioggio
    dio non esiste ma se esitesse farebbe qualcosa per il perdiodo ipotetico dell'irrealtà nel titolo...

dio è contrario ai perdiodi ipotetici

Originariamente inviato da aedo
    Il fatto che Dio si guardi bene dall'esaudire le preghiere di uomini e donne è un'ottima cosa.

Pensate, pensate a ciò che passa nella mente degli umani, pensate a ciò che gli umani sono in grado di chiedere a Dio nelle loro preghiere...fatto?

Bene, ora chiedetevi che razza di mondo sarebbe, il nostro, se Dio desse retta a queste terrificanti richieste.

ho visto un pezzo di una commedia americana che affrontava questa delicata tematica

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Che Dio vi fulmini, massa di miscredenti! :rollo:

Anzi. Pregherò per voi.

Permessi di invio