Pagina 8 di 33 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 323
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da carnauser
    un bisex è gusto sessuale, non un gay.
    essere gay -é- un gusto sessuale.

Se un giorno i non eterosessuali diventassero la maggioranza e le persone (anche le più care) ti giudicassero come "un deviato" perchè non segui il loro orientamento sessuale quale sarebbe la tua reazione? Gli diresti che è giusto perchè sei tu quello non "conforme" agli "standard"?

E chi decide cosa è "conforme" o "standard"?

E ancora per assurdo un misogino o un prete per te hanno un comportamento sessuale deviato perchè la loro scelta li porta a non produrre prole?

Qual è per te la differenza tra eredità genetica e scelta di vita?

(Nessuna polemica è solo per capire il tuo punto di vista)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    essere gay -é- un gusto sessuale.

Se un giorno i non eterosessuali diventassero la maggioranza e le persone (anche le più care) ti giudicassero come "un deviato" perchè non segui il loro orientamento sessuale quale sarebbe la tua reazione? Gli diresti che è giusto?

E ancora per assurdo un misogino o un prete per te ha un comportamento sessuale deviato perchè la loro scelta li porta a non produrre prole?

(Nessuna polemica è solo per capire il tuo punto di vista)
    Non possono diventare la maggioranzqa morirebbero nel giro di una generazione.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    E' una questione di priorità...per me questa, purr piacevole, sarebbe secondaria.
    in realtà su questo non ti dò torto..e ci mancherebbe..
    ma è l'impostazione che dai al discorso che è troppo forte..devianza, malattia, accettazione, paragoni forti..in questo esageri..

cioè, comprendo la delusione...il nipotino, questo quello..okkei..
    ma da qui al dramma che tu sembri poter vivere ce ne corre: cioè associare insieme i termini malattia e omosessualità è troppo...

vivi la tua delusione, ma non essere così egoista da scordarti che quello è tuo figlio..altrimenti lo stupido che si suicida non è un ragazzo di 24 anni..no?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Guarda che l'essere "aperti" di vedute è una moda di questi anni e come tutte le mode prevede la mancanza di uso del cervello nelle sue forme più estreme ( e solo in esse ).
    Molte persone non ragionano neanche seguono la moda e per loro è da accettare tutto ma in realtà non hanno un opinione loro. E poi ti anno del chiuso ...troppo facile.

Ho riletto un altro tuo post ed ero d'accordo sul quando dici che gli omosessuali, bisessuali ecc ecc sono in qualche modo "diversi" - dove per "diversi" intendo il vivere la vita in maniera appunto diversa da quello che, fortemente credo, dovrebbe essere - ma il fatto di esserlo, ovviamente (come giustamente dici) non comporta alcuna differenza per quanto concerne diritti, doveri ecc ecc.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Non esiste solo la felicità del figlio. Esistono cose di una grandezza assai superiore prima.

Faccio notare che ho detto "non esiste solo" che è diverso da " non esiste"
    questioni di priorità.
    Secondo me la felicità del figlio viene avanti anni luce dal fatto di procrearsi.

Infatti come vedi ci sono persone eterosessuali felici di NON avere figli.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

skidix bla bla...
    tu sei uno di quelli che ho detto sopra...accettare e dare del chiuso igotto agli altri senza avere un opinione, per farsi figo o partire da posizioni di forza...e non ti smentisci quasi mai.

La differenza è che quando parliamo io non parto dandoti del coglione tu si.
    E di solito lo fa chi non ha argomenti.
    hai pure le visioni ora? Dove ti avrei dato del coglione?

non ti ho dato nemmeno del chiuso bigotto, continui ad inventare, e la mia opinione è semplicemente una ovvietà che quasi mi vergogno a ribarire: la scelta di non avere figli non costituisce né devianza né patologia. E' appunto una scelta.

Ci sono eterosessuali e omosessuali che compiono questa scelta non avendo figli e ci sono eterosessuali e omosessuali che invece desiderano figli e li fanno, laddove non siano sterili avendo sì, a quel punto, una malattia.

Nel tuo mondo di fantasia gli omosessuali non possono avere figli, ma ti basterebbe informarti un po' per verificare che ce ne sono assai, di omosessuali con figli propri.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Non possono diventare la maggioranzqa morirebbero nel giro di una generazione.
    Alt, io non ho parlato di omosessualità... io ho detto -non eterosessuali-, quindi anche bisessuali (come quel ragazzo)

Ad ogni modo qual'è la risposta alle altre due domande?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skidx
    e sai che gran perdita per l'umanità

Ti ricordo poi che frasi come "per me è una malattia" non hanno alcun senso, visto che non decidi tu cosa sia o non sia una malattia, altrimenti ci inventiamo che essere come sei tu è una malattia gravissima che si cura con la sterilizzazione forzata, vediamo se ti garba
    Non sara' una "malattia" nel senso proprio del termine, ma, caxxo, nn e' NORMALE!
    Normale e', data la nostra natura: un uomo e una donna che, trombando, possono riprodursi a generare nuova vita. Questo e' NORMALE per gli esseri umani.
    Due uomini che si inchiappettano a vicenda o due donne che si leccano e porcate simili, questo NON e' normale

(Spero nessuno si senta offeso dai termini, usati ovviamente in senso scherzoso)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Ganymed
    Mi riferisco al fatto di accettare la situazione per come è, sapendo che non si ha comunque la possibilità di poterla cambiare, non di accettare un figlio.. Credo che un figlio non debba aver bisogno di essere accettato!
    ah, okkei..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera

)
    La prima è subordinata di gran lunga alla seconda. Se per te è diverso non è colpa mia.

La questione "malato" o "diverso" che voi dite essere impossibile vedere da un punto di vista oggettivo è una cazzata. (imho)

Un non vedente è oggettivamente un errore di sviluppo della macchina uomo che porta all'assenza di una sua caratteristica importante x la sopravvivenza : la vista.

Un omosessuale è per me un errore dello stesso tipo perchè invece di essere attratto da una donna x riprodursi, è attratto da un uomo. E ricordo che riprodursi è una delle caratteristiche che caratterizzano una forma di vita ....Il che significa che non compie una delle funzioni biologiche a cui il proprio corpo è preposto. Quindi in tali termini è un """"""""" difetto """""""" imho.

+ chiaro ?

E non ci sono vantaggi genetici per questo, come le formiche che si riproduce solo la regina ...

Uscendo dal piano biologico ovviamente la presenza di un difetto non cambia niente, non è che lo giudico inferiore ok ?
    Libero di fare ciò che vuole.

Permessi di invio