Pagina 8 di 30 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 297
    Originariamente inviato da webfrancy
    bo io sono semplicemente gelosissima e dietrologa.
    la tipa si farebbe qualsiasi cosa, non e' colpa sua
    senti..se ti molli col tipo ti metti con me???
    TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOT IPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTI PREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO

Originariamente inviato da Caleb
    ragazzi diamo una mano a francy e togliamole di mezzo sta persona problematica

FOTO DELLA FIGARUSSA IN PVT GRAZIE
    oh! chiariamo un concetto! francy mi aveva già promesso tempo fa di donarmi sta ragazza! Ho il diritto di prelazione!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

bo io sono semplicemente dietrologa.
    beh, almeno qualcosa in comune col tuo ragazzo ce l'hai

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da miki.
    lo sai che stai descrivendo una situazione diversa dalla tua, vero?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    bo io sono semplicemente gelosissima e dietrologa.
    guarda, la tipa potrebbe pure essere nifonamente di alto livello, ma non per questo il tuo ragazzo si deve incazzare se questa si fa tutta la germania. Se si incavola vuol dire che c'è qualcosa che non va.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

anche io mi farei qualsiasi figa teoricamente, ma non ho mica 9 anni, ché la colpa era dei miei genitori

Comunque: le questioni sono due, una con il tuo ragazzo e una con la tua "amica" (proprio amicona eh ), e vanno gestite separatamente.

Per esempio, il tuo ragazzo è bacchettone e moralista sempre e comunque o lo è stato solo nell'occasione in cui la tua amica si faceva dare du'colpi dal tizio in spiaggia?

piuttosto convinci l'amica russa a smettere con la germania ed iniziare con l'italia!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Originariamente inviato da Martin
    E tu ti porti una gnocca, che si farebbe qualsiasi cosa e che parla la lingua del tuo fidanzato in vacanza con voi?

Geniale
    sono una sciocchina, un'ingenua e basta.
    ma non ho nessuno, solo il mio fidanzato e due o tre amiche.

triste vero?

e quindi scrivo cagate sul forum, quando mi sento sola, quando va tutto bene invece non scrivo nulla.
    non mi e' rimasto niente di quel che si chiama una vita normale: devo ricominciare da 0.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    A quando il 3d "Mi picchia ma non si diverte, come posso renderlo felice?"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da skidx
    anche io mi farei qualsiasi figa teoricamente, ma non ho mica 9 anni, ché la colpa era dei miei genitori

Comunque: le questioni sono due, una con il tuo ragazzo e una con la tua "amica" (proprio amicona eh ), e vanno gestite separatamente.

Per esempio, il tuo ragazzo è bacchettone e moralista sempre e comunque o lo è stato solo nell'occasione in cui la tua amica si faceva dare du'colpi dal tizio in spiaggia?
    e' parecchio bacchettone e moralista, infatti non sa di essere il numero sette..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio