Saranno 10/15 km da Milano.Originariamente inviato da Corinna
Ho capito vado a vedere dove cacchio è Paullo...![]()
Porto quello come esempio perchè ci ho abitato.
Saranno 10/15 km da Milano.Originariamente inviato da Corinna
Porto quello come esempio perchè ci ho abitato.
Nella terronia di Milano, overso Crema.. da quelle parti là...Originariamente inviato da Corinna
![]()
E tutte quelle dove ho lavorato me le sono sognate?Originariamente inviato da Mauz®
Ma se stanno uscendo tutte fuori le ditte...
anche a loro costa parecchio stare a Milano e in molti casi sono pure in una sistemazione scomoda... Se ne stanno andando tutte dalle parti di lainate o di corsico...![]()
La metro verde la stanno allungando fino al forum di Assago o più in là forse...Originariamente inviato da dokk
I metrò non arrivano ovunque.
Prova ad andare da dove abiti a Milanofiori con i mezzi.![]()
Ho visto ora sulla cartina... al di fuori di San Donato, giusto?Originariamente inviato da dokk
Saranno 10/15 km da Milano.
P.s. comunque è vero che moltissime aziende si stanno spostando dal centro a fuori, anche quelli per cui lavoravo prima sono passati da Gioia a Sesto Marelli sopra al metrò... tenere grosse aziende in città non ha molto senso, penso che con calma si possa pensare di riorganizzare milano con le necessità di oggi.
eccola...perchè tutti vorranno avere le macchine sotto al naso anche se abitano al 5° piano...Originariamente inviato da miki.
fare le sopraelevate?
secondo me se si vuole, le soluzioni si trovano![]()
Meglio la chiusura della città ai non residenti...
Certo, da qualche anno.Originariamente inviato da Mauz®
La metro verde la stanno allungando fino al forum di Assago o più in là forse...![]()
Con calma eh. Con molta calma.Originariamente inviato da Corinna
Ho visto ora sulla cartina... al di fuori di San Donato, giusto?
P.s. comunque è vero che moltissime aziende si stanno spostando dal centro a fuori, anche quelli per cui lavoravo prima sono passati da Gioia a Sesto Marelli sopra al metrò... tenere grosse aziende in città non ha molto senso, penso che con calma si possa pensare di riorganizzare milano con le necessità di oggi.![]()
per sopraelevata intendo i trenini non le strade per le macchineOriginariamente inviato da Mauz®
eccola...perchè tutti vorranno avere le macchine sotto al naso anche se abitano al 5° piano...
Meglio la chiusura della città ai non residenti...![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ora io non è che voglia fare la paladina di ATM, però dovrebbe essere pronta nel 2007Originariamente inviato da dokk
Certo, da qualche anno.
http://www.atm-mi.it/ATM/Azienda/Il+...ropolitana.htm
Non si può pretendere di avere la soluzione perfetta in tasca domani, però anche sputare sui tentativi di risoluzione mi pare inutile.