Pagina 8 di 16 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 152
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Gardaland... che ricordi! Io da ragazzina ci andavo passando dal buco fatto nella recinzione dietro il parco pic-nic!

Anni fa il mio ragazzo che abitava in una citta' diversa dalla mia aveva troppa simpatia per la segretaria della ditta per cui lavorava, lei gli ronzava intorno continuamente e con la scusa di un corso per pc andava la sera a casa sua... io sono andata nella sua citta', ho fatto in modo di conoscere 'sta tipa, di starle simpatica, di diventar sua amica per trovare tutti i suoi punti deboli, e poi ho distrutto la sua immagine agli occhi ignari del mio ragazzo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BubuKing
    Anche sul treno di pendolari strapieno con la gente in piedi ad agosto, rende
    guarda, il mio sogno sarebbe avere un vicino di scrivania fumatore incallito

magari una donna, di quelle scorbutiche, acide e zitelle. una di quelle persone che quando gli chiedi "potresti smettere?" ti rispondo "chissa' che fastidio?!" e continuano.

ecco, con una persona così, mi alzerei, le andrei di fianco e mollerei la bronza atomica, dicendo, a danno fatto "beh? mica ti fa venire il cancro, sai?"

ma ho solo clienti salutisti
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da chemako
    le puzzette in ascensore quando siamo almeno in tre e guardare male gli altri
    Questa me la segno.
    Se mai ci incontreremo usero' le scale.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Autobus. Un fattino seduto sul sedile posteriore destro, a due passi dalla porta.
    Ad ogni frenata il fattino sbatteva la testa sul corrimano, si risvegliava dallo stato di nirvana da stupefacenti, bestemmiava, e ritornava in stato semicomatoso. Dopo una decina di fermate aveva imparato a sporgere la testa oltre il corrimano. Arriva la mia fermata, mi metto alla porta centrale, il conducente apre la porta ed io urlo: "La porta dietrooo" mentre scendo. La porta di dietro si apre di botto e colpisce dritto dritto la testa del fattino. Peccato che mi son perso la scaricata di bestemmie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COLENZO
    non era riferito al sol levante
    ma dai?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Druzya
    guarda, il mio sogno sarebbe avere un vicino di scrivania fumatore incallito

magari una donna, di quelle scorbutiche, acide e zitelle. una di quelle persone che quando gli chiedi "potresti smettere?" ti rispondo "chissa' che fastidio?!" e continuano.

ecco, con una persona così, mi alzerei, le andrei di fianco e mollerei la bronza atomica, dicendo, a danno fatto "beh? mica ti fa venire il cancro, sai?"

ma ho solo clienti salutisti
    :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    All'ultimo anno di scuola organizzai il torneo di Fantacalcio per la prima volta.
    Eravamo 8 persone, 7 classe sociale medio-povera ed uno ricchissimo da fare schifo.

Decisi che la quota a settimana per quello ricco doveva essere 6, SEI, volte maggiore di quella degli altri, ovviamente senza avvertirlo di questo.

Lui non si accorse mai di essere l'unico a pagare così tanto per tutto il campionato.
    Mentii per 34 fine settimana. Consecutivi esclusi le festività.

E il bello è che arrivo pure ultimo.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da DydBoy
    All'ultimo anno di scuola organizzai il torneo di Fantacalcio per la prima volta.
    Eravamo 8 persone, 7 classe sociale medio-povera ed uno ricchissimo da fare schifo.

Decisi che la quota a settimana per quello ricco doveva essere 6, SEI, volte maggiore di quella degli altri, ovviamente senza avvertirlo di questo.

Lui non si accorse mai di essere l'unico a pagare così tanto per tutto il campionato.
    Mentii per 34 fine settimana. Consecutivi esclusi le festività.

E il bello è che arrivo pure ultimo.

ma che coglione... quanto pagava lui, giusto per curiosità....
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blekm
    :master:
    la soluzione e' una sciarada, sulle prime sembra xyx e invece e' zxyxz. oppure e' nel post che ho quotato
    ATTENZIONE

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da blekm
    ma che coglione... quanto pagava lui, giusto per curiosità....
    Rubavo ai ricchi per dare ai poveri.
    Come Robin Hood.

A settimana lui cacciava 6 mila lire , noi mille.

Permessi di invio