io ho conosciuto need e posso tranquillamente affermare che è sfigato come na zappa da orto![]()
io ho conosciuto need e posso tranquillamente affermare che è sfigato come na zappa da orto![]()
Ha chiamato Bisio, dice che alla prossima vuole i diritti d'autore.Originariamente inviato da BubuKing
Sessualmente, io e me stesso abbiamo raggiunto oramai un'intesa da paura!
Sul rinfacciarmi le cose vecchie... beh, a volte capita. Però sono sempre discussioni con un certo grado di maturità. Insomma, se mi devo dare del pirla, lo faccio senza giri di parole.
Spontaneità, chiarezza. Questo è il segreto del mio successo![]()
meno male che ci sei tu a tirarmi su di moraleOriginariamente inviato da mame01
![]()
pero' e' teneroso, dai. non so perche', ma mi ricorda un po' paperinoOriginariamente inviato da mame01
(sta a vedere che stavolta la sedia la rompo con la testa)
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
non è che per ogni pirlata che mi esce fuori vado a controllare se l'ha già detta qualcuno. Se poi sono cose così banali...Originariamente inviato da Cholo
Ha chiamato Bisio, dice che alla prossima vuole i diritti d'autore.![]()
Come un trudino varanoOriginariamente inviato da Druzya
pero' e' teneroso, dai. ...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
c'avete un cazzo da fare voi tre???Originariamente inviato da Druzya
pero' e' teneroso, dai. non so perche', ma mi ricorda un po' paperino
(sta a vedere che stavolta la sedia la rompo con la testa)
![]()
La testa potrebbe essere un ottimo appizza stuzzicadenti, che dici la prossima volta ci facciamo un giro?Originariamente inviato da taddeus
Come un trudino varano![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
yeahhOriginariamente inviato da JackBabylon
La testa potrebbe essere un ottimo appizza stuzzicadenti, che dici la prossima volta ci facciamo un giro?![]()
Mo' corregge il tre in quattro![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
in deai...Originariamente inviato da taddeus
Parlane con la tonna, prevedo jodan-uke e, soprattutto, gedan-uke![]()
![]()
"sai cara volevo dirti che a me..." SOCK!
TUMP!
PIANG PIANG!
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)