Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
    Utente di HTML.it
    Le cifre di questo thread neanche le prendo in considerazione, e non prendo neanche in considerazione la strategia di marketing richiesta dal "cliente", ma avendo a disposizione un genio del marketing e un flasher (o grafico/regista video) che crei un video di viral marketing che porti sul sito (decente e non fatto in frontpage) si potrebbero fare (molti) accessi... poi resta da vedere quanto sono interessati al video e quanti al contenuto del sito che son due cose decisamente diverse...

Cmq vista la media degli hosting e della bravura media dei sistemisti che ho visto è probabile che schianti prima il server...

Utente di HTML.it

ecco la mia...

Ciao, ragazzi, posso aggiungere che per raggiungere 1.000.000 di visitatori in un mese può aiutarti andare in giro per le piazze con un megafono.
    Ah dimenticavo magari anche nei cinema e allo stadio...

Originariamente inviato da *3_Luca_X*
    1 milione é difficile...ma penso 2-300'000 sia semplice da ottenere in un mese mese e mezzo
    con budget a zero? spiegaci come che così diventiamo tutti famosi...

Originariamente inviato da morea_1967
    parliamo di accesi o di utenti unici!!!!

non capisco se questo che c'è scritto qui sopra sia riferito agli utenti unici di google o di repubblica!!!

in ogni caso, mi faccio una domanda. o qualcuno gonfia le cifre, o qualcuno le sgonfia.....oppure, terza alternativa...la base di calcolo è molto diversa. ho letto una volta un post qui in html che mi fece sorridere.
    come calcolo un utente unico, o meglio, quanto tempo deve stare il mio utente per considerarlo unico, o anche, che operazione deve compiere per essere considerato unico:-))???
    non ricordo dove sia, ma ci fosse stato un commento simile ad un altro. ognuno se ne usciva con una sua teoria.
    ribadisco, non credo nei dati ne di uno ne dell'altro. personalmente seguo altri sistemi di rilevazione mirati al mio target (cosa che puo fornire solo nielsen in italia attualmente:-)
    e di utenti unici neanche se ne parla...non esiste l'utente unico, e proprio perche non esiste non sono da prendere in considerazione i dati forniti in rete.
    il 10& si riferiva a quelli forniti dalla audiweb e quelli provenienti da ricerche commissionate alla nielsen per un prodotto. scrivevo che il dato audiweb non si discostava piu del 10% da quello pagato. null'altro.
    e quindi, visto che, un dato commissionato era molto prossimo a quello gratuito fornito da audiweb, personalmente lo prendo per affidabile, rispetto a tanti altri.
    poi, se qualcuno mi sa dire come si calcola un utente unico, possiamo anche parlarne (meglio rileggersi quel post sugli utenti unici per non perdere tempo a riscriverlo:-))

grazie
    L'unico consiglio per rispondere alla balordaggine della richiesta è rifiutare (se ti pagano solo a risultato raggiunto) oppure, realmente, prenderli per il culo, truccando le statistiche, come qualcuno ha già detto. Se sono i numeri che vogliono vedere, fagli vedere i numeri.

Originariamente inviato da mscorza
    L'unico consiglio per rispondere alla balordaggine della richiesta è rifiutare (se ti pagano solo a risultato raggiunto) oppure, realmente, prenderli per il culo, truccando le statistiche, come qualcuno ha già detto. Se sono i numeri che vogliono vedere, fagli vedere i numeri.
    ehehe, spero che sia una provocazione perchè di gente che da i numeri ce n'è fin troppa, soprattutto tra i webmaster improvvisati che installano un mambo e poi dicono di avere un milione di visite al giorno... questo fa male a tutti perchè ovviamente gli sponsor non sono cretini e poi finiscono per non credere più a nessuno e può diventare un gioco al rialzo di chi la spara più grossa.

Io invece stamperei loro questo intero topic o i tratti salienti e direi che da un sondaggio tra esperti del settore emerge che...

la verità paga! magari non nel breve ma sicuramente nel medio-lungo.

Ciao, Marco

Utente di HTML.it

1.000.000 di visite

La soluzione c'è: Ammazza Bin Laden e pubblica il blog il giorno dopo - se torni -.

Come alternativa ti consiglio una petizione a San Gennaro. Hai visto mai?

Scherzo e scusami, ma tu coltivi grosse illusioni, Giba

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Ma dai ... osti!

Prova ad assaltare Google con i mitra e mettere mano agli algoritmi. Se ce la fai sostituisci tutti gli script con:
    codice:
    <?php
    if(isset($_GET[q]))
    {echo "nome tuo sito";}
    ?>
    vedrai che ce la fai a raggiungere il traget di 1000000 di contatti

quoto.

O TRUCCHI LE STATISTICHE O PUBBLICHI IL TUO SUIDICIO (fai pubblicare) SUL SITO.

Ma anche in tal caso ti serve farlo sapere. Senza budget, difficile.

Trucca le statistiche, se lo meritano.

Permessi di invio