Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 116

Discussione: io non sopporto....

Utente di HTML.it

Re: i saccentoni

Originariamente inviato da djmax73
    E’ ufficiale. Non sopporto più i saccenti.
    Quelli che di qualsiasi cosa si parli ne sanno sempre e comunque di più di te. Mi fa incazzare soprattutto se sull’argomento in questione è praticamente matematico che il saccente di turno ne sappia davvero poco, perlomeno rispetto a te.
    Quelli che hanno una risposta per tutte le domande. TUTTE!
    Quelli che se tu hai fatto una scelta sapevano dell’esistenza di una qualsiasi altra soluzione migliore. Sempre.
    Tipo che se dici che ti sei comprato una cosa ti dicono subito che ne esiste una che ha il triplo delle funzioni e costa la metà. Sempre.
    Quelli che sanno benissimo come funziona il mondo e fanno di tutto per farti pensare come loro.
    Quelli che se dici “Quasi quasi domani vado al mare perché dovrebbe fare bel tempo” rispondono “Quando fa bel tempo è meglio la montagna”. Ma qui andiamo a sconfinare nei bastian contrario…

Carissimi saccentoni (e bastian contrario), mi permetto un po’ di maleducazione :
    ma andatevene affanculo và !!!
    ma la domanda e', i consigli dei saccenti che incontri sono effettivamente migliori?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da Druzya
    ma la domanda e', i consigli dei saccenti che incontri sono effettivamente migliori?
    e soprattutto: ti ci son proprio voluti 4 mesi per appurarlo?

Re: Re: i saccentoni

non è questo il punto. io non sopporto i saccenti per "partito preso".
    I consigli li accetto volentieri, quello che non accetto è che ci sia qualcuno che è sempre e dico sempre più informato di te su qualsisani cosa !!!! non è possibile!!!
    Mi sono impigliato nella Rete....
    www.deejaymax.com

Utente bannato
    [serio mode]
    a me mi urta che nel forum ci sono i figli delle galline bianche e le pecore nere... e si forma un circolo chiuso
    [/serio mode]

:ignore:

Re: Re: Re: i saccentoni

Originariamente inviato da rebelia
    e soprattutto: ti ci son proprio voluti 4 mesi per appurarlo?
    se ti riferisci alla data del primo post di questa discussione... ho scritto qui per non aprire un'altro thread dal titolo "io non sopporto..."
    www.deejaymax.com

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: i saccentoni

non è questo il punto. io non sopporto i saccenti per "partito preso".
    I consigli li accetto volentieri, quello che non accetto è che ci sia qualcuno che è sempre e dico sempre più informato di te su qualsisani cosa !!!! non è possibile!!!
    beh, se qualcuno ha piu' esperienza di te, non dico sempre, ma potrebbe spesso saperne di piu'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Re: Re: i saccentoni

se ti riferisci alla data del primo post di questa discussione... ho scritto qui per non aprire un'altro thread dal titolo "io non sopporto..."
    Beh, fossi in te l'avrei aperto, insomma si fa cosi non lo sai ?
    il tempo si fa i fatti suoi

TB, tutta sta scenata per una volta che ti ho detto che secondo me sei gay?

Re: Re: Re: Re: i saccentoni

beh, se qualcuno ha piu' esperienza di te, non dico sempre, ma potrebbe spesso saperne di piu'
    esatto "se qualcuno ha più esperienza" ... infatti io ho specificato :

"Mi fa incazzare soprattutto se sull’argomento in questione è praticamente matematico che il saccente di turno ne sappia davvero poco, perlomeno rispetto a te."

Esempio : tu scii , in pista, fuori pista, snowboard e chi è più ne ha più ne metta ... il saccente del quale parlo io è quello che ti dice di comprare certi sci piuttosto di altri quando non ne ha mai messo un paio ai piedi ... mi sono spiegato ?
    www.deejaymax.com

Permessi di invio