meravigliosa lei sono d'accordo, sull'eccezionalità del film 'nzomma...Originariamente inviato da aedo
Eccezionale il film, meravigliosa lei.
meravigliosa lei sono d'accordo, sull'eccezionalità del film 'nzomma...Originariamente inviato da aedo
Eccezionale il film, meravigliosa lei.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
uh, visto da poco, bel film davveroOriginariamente inviato da Martin
"Riff-Raff" ovvero "La vita della classe operaia nell'inghilterra tatcheriana"
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da taddeus
Niente da fare, e' troppo preparato![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
I due sanculotti con ciccio e franco.
![]()
Sedotta e abbandonata di pietro germi, per ricordarci da quale culla di civiltà veniamo.
![]()
l'ho rivisto l'altro giorno. Più lo guardo e più lo trovo bello.Originariamente inviato da Martin
"La battaglia di Algeri" di Pontecorvo
Kapò, sulla degradazione a cui portava la prigionia nei lager nazisti
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
kapò, quello con l'europarlamentare tedesco.Originariamente inviato da alda
l'ho rivisto l'altro giorno. Più lo guardo e più lo trovo bello.
Kapò, sulla degradazione a cui portava la prigionia nei lager nazisti
il caimano.
storia contemporanea.
regia di Ilvio B.Originariamente inviato da aedo
kapò, quello con l'europarlamentare tedesco.
uff... ma possibile che nessuno abbia notato la sottile ironia...Originariamente inviato da i_am_antipop
"Troy" di W. Petersen, con B. Pitt. L'epica lotta tra greci e troiani.
![]()
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!