Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Kurobane no Oni

Ero alle elementari, quando girava questo.
    cioè, quando hai postato?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da bako
    la cambio.. è più probabile, ma nn te lo dimostro..c'è anche scritto nel libro: "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte"
    mmm ti sei perso qualche cosa... ?

se leggevi tutto il 3D avresti notato che ho anche già spiegato il perchè. E non ci vuole un lenzuolo di carta per spiegarlo, ma 1 minuto e poche parole.

cmq, no, non ho letto quel libro, anche se penso che lo comprerò. Se parla di questo genere di cose dovrebbe piacermi.

Ciao!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

quella delle porte è una stronzata.

se io ho scelto una porta e fra le altre due, una viene dimostrato che non era quella giusta, io tengo quella scelta, perchè se cambio e perdo, devasto lo studio.

non è questione di statistica, ma di buonsenso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    quella delle porte è una stronzata.

se io ho scelto una porta e fra le altre due, una viene dimostrato che non era quella giusta, io tengo quella scelta, perchè se cambio e perdo, devasto lo studio.

non è questione di statistica, ma di buonsenso.
    che poi vale a dire che nel gioco dei pacchi devi tenerti il tuo pacco!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

una mia compagna è da 10 anni che ragiona alla soluzione dell'indovinello del mattone..

ha seguito uno schema di calcoli che l'ha portata a descrivere il moto dell'universo nonchè una teoria nota come teoria del tutto che descrive qualsiasi cosa che esista nell'universo, altre svariate equazioni che risolvono problemi fisici e astronomici, ha ormai redatto 8 trattati sulla astrofisica e sulla matematica del microcosmo..
    ma non è ancora riuscita a risolvere l'indovinello
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Hoops
    indovinello :
    Ci sono due botti, rispettivamente di 3 e 5 litri, senza segni o altri elementi indicatori. Senza utilizzare alcuno strumento, se non le due botti stesse, come fate a misurare esattamente 4 litri d'acqua?

Originariamente inviato da Hoops
    indovinello :
    Ci sono due botti, rispettivamente di 3 e 5 litri, senza segni o altri elementi indicatori. Senza utilizzare alcuno strumento, se non le due botti stesse, come fate a misurare esattamente 4 litri d'acqua?
    travaso la latta da tre nella latta da 5
    ho tre litri nella latta da 5

travaso ancora la 3 nella latta da 5
    ho un litro nella 3 e la 5 piena

svuoto la 5

travaso la 3 nella 5
    ho un litro nella 5

travaso ancora la tre nella 5

la bomba non è scoppiata e io sono die-hard

Riempio quella da 5, riempio quella da 3 travasando da quella da 5, in questa rimarranno 2 litri. Svuoto quella da 3 e travaso i due litri dell'altra al suo interno. Segno la tacca dei due litri e trasferisco il liquido dentro a quella da 5. Poi riempio sino alla tacca ed ho altri due litri.

P.S. sempre che possa segnare la tacca
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    Riempio quella da 5, riempio quella da 3 travasando da quella da 5, in questa rimarranno 2 litri. Svuoto quella da 3 e travaso i due litri dell'altra al suo interno. Segno la tacca dei due litri e trasferisco il liquido dentro a quella da 5. Poi riempio sino alla tacca ed ho altri due litri.
    non hai la biro

stai perdenTo Taddeus

Permessi di invio