Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
    Originariamente inviato da mame01
    Diciamo una cosa per sfatere un po' il mito del + me la tiro - me la -

Comunque

UNA BELLA DONNA, e parlo di quei rarissimi casi dove ti fermi e ti convinci che madre natura ha dato tanto a pochi e poco a tanti, una bella donna di quelle che t'inginocchi e le dici MADAME LA SUA VISIONE MI RAPISCE I SENSI, una bella donna di quelle che quando passano non senti "AO CHE GNOCCAAA", ma senti un silenzio di stupore generalizzato e secchezza delle fauci.

Beh quel tipo di donna, non ha bisogno di artefatti della moda per attirare l'attenzione.

Ecco, era esattamente questo il tipo di donna a cui mi riferivo, donne che uscissero anche in tuta non truccate farebbero girare mezzo mondo...
    il tempo si fa i fatti suoi

Secondo me invece è l'inverso... una questione meccanica (gli ingegneri capiranno)... un bel pò di sesso (o autoerotismo) prima di uscire di casa e si sta con la pancia calda fino al mattino seguente... Invece, quelle che se la tirano camminano ben coperte mostrando solo il loro bel faccino...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

El rumbero
    Guest
    In TV c'erano meno volgarità ed estremismi. la musica era MITICA, e quando ascoltavi i gruppi musicali non ti sembravano tutti uguali. Le persone erano più semplici. C'era libertà ma anche più coerenza e semplicità

Utente bannato
    aeterna mettimi in ignore, così la finisci di preoccuparti, ti do già da ora la mia parola che non sarai citata in alcunchè messaggio opera lettera e testamento.

se non sei in grado di adottare mezze misure allora è la soluzione migliore per tutti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze di oggi non hanno freddo...

Originariamente inviato da aeterna
    sei già in lista nera, non c'è bisogno di tutte ste smancerie

e sai che me ne frega

opera lettera e testamento.
    Il nuovo o l'antico testamento?

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze di oggi non hanno freddo...

Originariamente inviato da COLENZO
    e sai che me ne frega

Utente bannato
    Originariamente inviato da aeterna
    se non sei in grado di adottare mezze misure allora è la soluzione migliore per tutti

No è la soluzione migliore per te, per me ci penso io per gli altri sono fatti loro
    Hai cominciato a offenderti e ritenerti in qualche maniera vittima di un sopruso da quando ti ho chiamato fastidia, tu e l'autoironia siete due vocaboli che nello stesso volume creereste un conflitto d'opera

Mettimi pure in ignore, perchè a me sinceramente per quel che mi riguarda non mi crei nessun problema.

Ti riprometto che non sarai più citata ne considerata da me in alcun modo, ma onde evitare che ti offenda per altri argomenti non inerenti alla tua persona è meglio se adotti questo sistema

Saluto

aeterna mettimi in ignore, così la finisci di preoccuparti, ti do già da ora la mia parola che non sarai citata in alcunchè messaggio opera lettera e testamento.
    mamottolo, mamottolo combina guai
    il più scrondo di tutti noi
    su nel milingo felice tu sei
    ma ma mamoootto

Utente bannato
    Originariamente inviato da COLENZO
    mamottolo, mamottolo combina guai
    il più scrondo di tutti noi
    su nel milingo felice tu sei
    ma ma mamoootto
    voglio arrivare al record di ignore dici che ce la faccio di questo passo
    ???