Pagina 8 di 17 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 163

Discussione: AAA canide cercasi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    attenzione che il 90% dei cani che avete messo in sto thread hanno delle tare fisiche e psichiche mica da poco...

Immagino che tu abbia una certa esperienza delle singole razze, e che tu sia competente in materia, per fare affermazioni del genere.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Colè, non puoi, scegliere un cane solo in base all'aspetto fisico
    e in base a cosa lo scelgo? se sa risolvere o meno integrali di secondo livello?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da delfina blu
    vero, però lui ha lo spazio, un papà che ama portare i cagnolini a spasso ... sono già cose buone di partenza, no?
    No

Ci sono cani che o sei in grado di gestire, o non ce li porti proprio, a spasso; leggi mai storie di cani dal comportamento impossibile da capire, sui giornali?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da andrea.paiola
    attenzione che il 90% dei cani che avete messo in sto thread hanno delle tare fisiche e psichiche mica da poco...
    senti paiolo di sto ceppo, anche il cane che aveva prima non era un cane semplicissimo, eh allora? non è che c'è il reso dopo 3 mesi se si trovano le pecche nel prodotto, gli si vuole bene cmq.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

io mi ci metto comodo, scusate eh

il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da COLENZO
    e in base a cosa lo scelgo? se sa risolvere o meno integrali di secondo livello?
    In base al carattere, dato che dovrai vivere con lui i prossimi 8-10 anni?
    Il re è nudo (cit).

No

Ci sono cani che o sei in grado di gestire, o non ce li porti proprio, a spasso; leggi mai storie di cani dal comportamento impossibile da capire, sui giornali?
    si ci può anche stare, ma sti fondamentalismi non li capirò mai

No

Mi ha illuminato Andrea, abbiamo sicuramente un buon consulente da questo punto di vista e cmq per colenzo & family non il primo cane di casa.
    Io non faccio testo, esprimo solo pareri estetici perchè è l'unica cosa che so valutare e perchè mi piace giocare con Rick
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Immagino che tu abbia una certa esperienza delle singole razze, e che tu sia competente in materia, per fare affermazioni del genere.
    ovvio
    anche il pastore tedesco l'hanno rovinato parecchio

Permessi di invio