Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    non hai letto ? sono stati scippati degli scudetti , è stato tutto un complotto erano tutte chiacchiere da BAR
    No, non ho letto, io non so leggere.

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Vorrei farle notare che quello che ha iniziato il flame è stato l'altro utente , ma giustamente l'unico ammonito sono io . Non capisco cosa centra l'età , forse dovrò andare a leggermi il Suo articolo , sullo sbruffoncello-adolescente informatico ( o qualcosa simile ) or whatsoever
    Almeno mi avesse ammonito per aver dato dei buffoni ai gobbi , ma allora che dire a makesomenoise
    Invece no , mi ammonisce perchè reagisco a uno che mi da del coglione direttamente.
    Se mi vuole spiegare il senso della cosa bene , altrimenti mi banni e greetings
    Distinti saluti
    well, non credo ci sia bisogno di darsi del Lei visto che quando avevi l'altro nick mi davi sempre del tu... you konw?

vedo con piacere che stai facendo un corso di lingua to improve your english. good job!

detto questo il mio lavoro l'ho fatto. spetta a te decidere se prendertela o meno.

best regards
    w la topa

Utente bannato
    detto questo il mio lavoro l'ho fatto. spetta a te decidere se prendertela o meno.
    Detto questo , oltre che sfottere , non ha risposto . Non scomoderò il concetto che internet è libera e non è di nessuno , però 1 fondamentale concetto di giustizia ce lo hanno pure i coglioncelli sbarbatelli.

Bye

P.s.

Ci sono molti forumisti che scrivono idiozie colossali nei thread di politica e poi stranamente li vedi che fanno ragionamenti decenti su altri argomenti. Mi fa piacere constatare che tu invece sei coerente.
    Di idiozie ne sparerò anche , non mi ritengo infallibile , ma cercare la bega mai. Cosa che lei fa e considera lecita .

E' lei questo user qua ? comunque complimenti , potrebbe trovarmi l'idiozia detta in questo thread ?

http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google

che noia
    w la topa

Permessi di invio