No, non ho letto, io non so leggere.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
non hai letto ? sono stati scippati degli scudetti , è stato tutto un complotto erano tutte chiacchiere da BAR
![]()
No, non ho letto, io non so leggere.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
non hai letto ? sono stati scippati degli scudetti , è stato tutto un complotto erano tutte chiacchiere da BAR
![]()
well, non credo ci sia bisogno di darsi del Lei visto che quando avevi l'altro nick mi davi sempre del tu... you konw?Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Vorrei farle notare che quello che ha iniziato il flame è stato l'altro utente , ma giustamente l'unico ammonito sono io . Non capisco cosa centra l'età , forse dovrò andare a leggermi il Suo articolo , sullo sbruffoncello-adolescente informatico ( o qualcosa simile ) or whatsoever
Almeno mi avesse ammonito per aver dato dei buffoni ai gobbi , ma allora che dire a makesomenoise
Invece no , mi ammonisce perchè reagisco a uno che mi da del coglione direttamente.
Se mi vuole spiegare il senso della cosa bene , altrimenti mi banni e greetings
Distinti saluti
vedo con piacere che stai facendo un corso di lingua to improve your english. good job!
detto questo il mio lavoro l'ho fatto. spetta a te decidere se prendertela o meno.
best regards
w la topa
Detto questo , oltre che sfottere , non ha risposto . Non scomoderò il concetto che internet è libera e non è di nessuno , però 1 fondamentale concetto di giustizia ce lo hanno pure i coglioncelli sbarbatelli.detto questo il mio lavoro l'ho fatto. spetta a te decidere se prendertela o meno.
Bye
P.s.
Di idiozie ne sparerò anche , non mi ritengo infallibile , ma cercare la bega mai. Cosa che lei fa e considera lecita .Ci sono molti forumisti che scrivono idiozie colossali nei thread di politica e poi stranamente li vedi che fanno ragionamenti decenti su altri argomenti. Mi fa piacere constatare che tu invece sei coerente.
E' lei questo user qua ? comunque complimenti , potrebbe trovarmi l'idiozia detta in questo thread ?
http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google