io ho le nike Solas ..originaliOriginariamente inviato da chimera
poi non ti lamentare se ti rifilano una sola![]()
![]()
belli i tempi delle MIKE![]()
io ho le nike Solas ..originaliOriginariamente inviato da chimera
poi non ti lamentare se ti rifilano una sola![]()
![]()
belli i tempi delle MIKE![]()
Io su Ebay ho preso queste la settimana scorsa sono originalissime e comodissime le ho pagate 65 euro invece di 99 nel negozio.Originariamente inviato da babanetcom
se le prendi su ebay sono autenticamente false 100%
Ho inviato il pagamento con paypal alle 12,00 il giorno dopo alle 12,00 le ho ricevute.
Per comprare su Ebay ci vuole esperienza e bisogna saper scegliere i venditori.
Ebay è un ottimo strumento ma molto pericoloso per chi è agli inizi, questa è una falla falla gravissima di Ebay.
I'll see you on the dark side of the moon
E lui potrebbe benissimo dire che "i soldi non partono da qui se le poste non mi mandano un messaggio con scritto 'qualcuno ti ha rimandato le scarpe' "Originariamente inviato da XWolverineX
Tsk, vedremo, vedremo.
Le scarpe sono ancora qui e non partono da casa senza aver ricevuto un messaggio dalla banca con su scritto "Qualcuno ti ha mandato dei soldi"
Inoltre, se dopo un pò non si facesse sentire, arriverebbe subito una bella controversia da eBay per oggetto non conforme alla descrizione, in quanto aveva scritto che erano originali
Se lo fossero state davvero, avrebbe "combattuto" per difendere l'acquisto, mentre non ha battuto ciglio.
Probabilmente era in buona fede, magari anche lui le aveva acquistate su ebay come originali e gli era spiaciuto mollarti una fregatura, e solo per quello non ha battuto ciglio![]()
io credo piuttosto che e' uno che vende parecchio e sapendo che le scarpe sono fuffa,poi se qualcuno si lamenta restituisce i soldi senza storie piuttosto di un fb negativo