Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
    Originariamente inviato da Fabiuz
    magari arrivasse il lucchetto...così metterebbe fine alla gloria dei 4 fighetti che ci sono qua...
    comunque sei un troll e ti diverti pure a farmi chiudere la discussione :berto:

Originariamente inviato da bonzox
    ma KDE 4?
    visto che non c'è ancora nulla di pronto e finito si è deciso di discutere di altro

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Originariamente inviato da Fabiuz
    ma che bravo si mette a fare il precisino .... :berto: :berto:
    queste sono le risposte sensate che riesci a dare...???

si ma vedi non sono tutti bravi come te o come Trotto81...quando uno arriva dal mondo Windows al mondo Linux è perso è sai perchè?? perchè ci sono 4^n distro, 4^n kernel, 4^n pacchetti..
    meglio l'appiattimento intellettuale...meglio essere obbligati "o quello o niente...con relativo hw da comperare"...meglio comprare un pc nuovo per avere un sistema operativo mangiarisorse magari per usare office e scricare la posta e altre cose simili, quando con un pc "vecchio" non hai problemi perchè esistono (per fortuna) SO aggiornati giornalmente che ti fanno rivivere un pc senza bisogno di cambiarlo per eseguire delle attività base e mantenerlo protetto e per lo meno STABILE (un pc di 5-6 anni fa con una distro adatta al suo hw rinasce e ci fai comunque tutto senza problemi di stabilità e aggiornamenti....in Windows o cambi sistema (e quindi la maggiorparte delle volte hw) o il supporto e gli aggiornamenti per il tuo so si va a farsi friggere (esempio win98, winme, forse win2000)

Poi per non parlare di KDE e di Gnome! Il forum è pieno di : " quale DE scelgo?" "quale distro va meglio per .....??"
    già reputo più "giusto" dare consigli banali di questo genere che non "come si toglie il wga?" ecc...

quelle sono domande di gente pigra...e come ce ne per Linux esiste per Windows...solo che per Windows non esistono quelle domande perchè l'ambiente grafico è solo uno, poco adattabile all'hw (per nulla flessibile) e di versione ne esistono 2-3 (per Vista il discorso è diverso), ma esistono centinaia di migliaia di domande differenti su problemi ben più gravi della scelta di un DE o di una distro....

vi pare un forum in cui parlare apertamente..?? se dici una cosa buona su Microsoft ecco che spuntate come funghi mentre quando cè un problema non cè nessuno e sapete perchè? Perchè dall'alto della vostra sapienza sapete solo criticare quello che fa Microsoft e quello che fa questa o l'altra società e non combinate niente di bene!
    il forum è liberissimo....ma si cerca di rispondere e di controbbattere alle gastronerie che vengono dette...e dalle favole MS da cui pende la gente

Una cosa che con Linux ti scordi? Il DFS di Microsoft.... vediamo ora cosa ne tirate fuori.
    Tiratemi fuori un pezzo di codice decente che faccia la stessa cosa ed in maniera così intuitiva.
    Su sta cosa non so risponderti sinceramente, non ho idea su cosa sia il DFS, quando ho altri 5 min mi faccio una ricerca e mi informo.

"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ho letto qualcosa sul DFS, buona idea...ma non so dirti se esiste qualche alternativa (sia analoga sia strutturata in maniera differente) open-source (parlo di open, non necessariamente di *nix)
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Casper87
    ho letto qualcosa sul DFS, buona idea...ma non so dirti se esiste qualche alternativa (sia analoga sia strutturata in maniera differente) open-source (parlo di open, non necessariamente di *nix)
    Il tema su cui è stato aperta questa discussione era kde e suo futuro ed invece è diventato un lungo ed osceno flames che di tutto parla meno del tema x cuii è stato aperto .

San Lucchetto patrono dei flammari è arrivato , se volete proseguire i battibecchi da lavandaie fatelo nell' apposito spazio OT -

Permessi di invio