Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Originariamente inviato da sparwari
    ciao hfish

certo che lo so. era dell' antica città di Norba
    Cioè di Conversano (BA).

Mi spiace, hfish.

Re: la mia prima buona azione di inizio anno

oggi pomeriggio presso una stazione di servizio in zona roma est (oltre il raccordo anulare) faccio il pieno e poi accosto in fondo nel piazzale mentre attendo un'altra persona.
    davanti ho una coppia giovanissima che sono davanti a me con la loro auto. li osservo mentre resto in auto. all' improvviso lui si avvicina e mi fa "lo so che non crederà a quello che le sto per dire ma è la pura verità" e mi inizia a raccontare in breve la loro avventura: insomma... sono arrivati a roma per capodanno dalla provincia di bari e sono rimasti senza soldi sia per la benzina sia per il pedaggio autostradale. il loro terrore era che i genitori non sapevano niente... e per stasera dovevano tornare in puglia

impietositomi (sono solidale con chi fa questo genere di pazzie ) ho prestato loro 50 euro e ci siamo scambiati i dati in modo che mi possa restituire i soldi. chissà.

la prossima volta il capodanno passatelo a spinazzola!
    Classica fregatura in centrale a Milano c'è ne sono a decine cosi ma i soldi li usano per altro

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Re: la mia prima buona azione di inizio anno

Originariamente inviato da The Spitel
    Classica fregatura in centrale a Milano c'è ne sono a decine cosi ma i soldi li usano per altro
    soldi riavuti in meno di 24 ore

e ho pure un invito a ritirare un paio di cassette di ciliegie ferrovia a maggio nella sua campagna per ringraziarmi. chi viene con me?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio