Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
    Originariamente inviato da oronze
    che il coso che hanno i maschietti si chiama pene e il coso che hanno le femminucce si chiama vagina ed è una cosa, non un coso! quando cresci poi, ti spiego i dettagli!
    ma per favore..questi che voglioni fare i genitori aperti anche quando non è il momento.
    "quando cresci" poi è una delle frasi più abusate. aperti e sapienti

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da fulgeenia
    ma per favore..questi che voglioni fare i genitori aperti anche quando non è il momento.
    "quando cresci" poi è una delle frasi più abusate. aperti e sapienti
    ho 20 anni, non voglio fare il genitore....ma i miei hanno fatto così e sono cresciuto sano e senza idee strane per la testa....poi i figli non sono alieni...anche a 3 anni a parer mio devono essere soddisfatti in ogni loro curiosità....poi in un libro di una mia amica (libro psicologia infantile) c'era scritto che non rispondere o rispondere con risposte vaghe fa diminuire la fiducia nella figura genitoriale e fa decrescere la voglia di curiosità al bambino facendogli aumentare la voglia di imparare dai propri errori. Io la vedo molto logica come tesi, poi....perchè è tabù questo discorso? infondo è come dire al bimbo che l'auto non si chiama auto ma brum brum....è certo che non parlerò con mio figlio con terminologie tipo....il papì va a lavoro con la brum brum, poi fa la pappa e poi va a prendere la medicina per la bua della mammina

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio