Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
    Originariamente inviato da wsim
    Ella noterà che mai mi sono venuto a lamentare di un cantiere.
    La classe non è acqua, giovanotto.

Lei signore, mente sapendo di mentire. L'abbiamo vista innumerevoli volte, a messina, buttando lo sguardo sul cantiere del ponte sullo stretto. Ed eccome se se ne è lamentato. Ne abbiamo le prove.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

A monte resta la banale considerazione che se una trasmissione non vi piace è inutile e controproducente che la guardiate solo per venire qui a lamentarvi...
    ciò vale anche per le mezze stagioni, la disoccupazione, le mestruazioni, i pomodori che non hanno più il sapore di una volta, il caro vita, le donne, la religione, i panini alla mortadella, la guerra, gli uomini che guidano col cappello...
    illuminami su quale potrebbe essere un argomento valido per intrattenerti

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da seifer is back
    Lei signore, mente sapendo di mentire. L'abbiamo vista innumerevoli volte, a messina, buttando lo sguardo sul cantiere del ponte sullo stretto. Ed eccome se se ne è lamentato. Ne abbiamo le prove.
    Lei equivoca sapendo di equivocare.
    "Cantiere" sarà lo scavo delle fognature nuove in Via Manzoni, quello che dice Lei non è un cantiere, è abominio.
    Lei comunque ha ragione sul fatto che di detto abominio io mi sia lamentato, e vorrei vedere!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da l'impalatore
    ciò vale anche per le mezze stagioni, la disoccupazione, le mestruazioni, i pomodori che non hanno più il sapore di una volta, il caro vita, le donne, la religione, i panini alla mortadella, la guerra, gli uomini che guidano col cappello...
    illuminami su quale potrebbe essere un argomento valido per intrattenerti
    Uh, che permaloso...

Avevo fatto tale considerazione in ragione del fatto che nel 90% dei casi in TV si vedono cazz... ehm...trasmissioni televisive di cui poi ci si lamenta...(nel forum capita spessissimo)
    Per cui si arriva ad alcune conclusioni:
    1. in TV trasmettono solo porcheria ( e non è completamente vero)
    2. il pubblico non sa scegliere ( e qui già...)
    3. la noia e la mancanza di fantasia sono tali che si guarda qualunque cosa (ed è preoccupante...)
    4. ecc...

ok?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Uh, che permaloso...

Avevo fatto tale considerazione in ragione del fatto che nel 90% dei casi in TV si vedono cazz... ehm...trasmissioni televisive di cui poi ci si lamenta...(nel forum capita spessissimo)
    3. la noia e la mancanza di fantasia sono tali che si guarda qualunque cosa (ed è preoccupante...)
    4. ecc...

ok?
    ma guarda che scherzavo anch'io
    ho scritto il mio dissenso sul forum più che altro per capire se c'è altyra gente abbastanza schifata dal generale torpore mentale che permea la tv. mi fa specialmente incazzare il fatto che oltre al canone pago 30 euro per sky e mi ritrovo spesso la stessa merda che va in onda sulla tv generalista...

Uh, che permaloso...

4. ecc...

ok?
    in effetti ormai internet e il pc in generale occupano uno spazio preponderante nel mio tempo libero e hanno quasi del tutto sostituito la tv...
    sicuramente non sono l'unico e questo forum ne è la prova...

Permessi di invio