Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
  1. #71
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io volevo andare nudo, ma un mio amico non mi vuole portare in macchina perchè dice che io il culo nudo sul sedile non ce lo posso mettere.

  2. #72
    Originariamente inviato da carnauser
    io volevo andare nudo, ma un mio amico non mi vuole portare in macchina perchè dice che io il culo nudo sul sedile non ce lo posso mettere.
    ah quindi ti vestiresti da eunuco

  3. #73
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da ilgiovo
    @Uanne: in realtà con sta tipa ci sono già uscito un po' di volte e poi lei mi ha piantato.. si tratta di farle capire che pezzo d'uomo si è persa

    @magnus:
    un travestimento economico e veloce: prendi un sacco nero,quella dela pattumiera per intenderci, ci fai un buco per la testa e due per le braccia...ci attacchi vari cose sopra, come ad esempio rotoli di cartaigienica (finiti ovviamente), bottiglie (di plastica...sempre ovviamente!), pezzi di rifiuti vari insomma.
    Possibilmente non puzzolenti.

    stasera sono ispirata!

    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #74
    Originariamente inviato da stranyera
    un travestimento economico e veloce: prendi un sacco nero,quella dela pattumiera per intenderci, ci fai un buco per la testa e due per le braccia...ci attacchi vari cose sopra, come ad esempio rotoli di cartaigienica (finiti ovviamente), bottiglie (di plastica...sempre ovviamente!), pezzi di rifiuti vari insomma.
    Possibilmente non puzzolenti.

    stasera sono ispirata!

    L'ho fatto quando avevo tipo 10 anni o giù di lì.

  5. #75
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da mdsjack
    L'ho fatto quando avevo tipo 10 anni o giù di lì.
    VVoVe: VVoVe: a..a...anche io!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #76
    Originariamente inviato da stranyera
    un travestimento economico e veloce: prendi un sacco nero,quella dela pattumiera per intenderci, ci fai un buco per la testa e due per le braccia...ci attacchi vari cose sopra, come ad esempio rotoli di cartaigienica (finiti ovviamente), bottiglie (di plastica...sempre ovviamente!), pezzi di rifiuti vari insomma.
    Possibilmente non puzzolenti.

    stasera sono ispirata!

    Poi passa l'amiat e se lo carica.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #77
    Originariamente inviato da stranyera
    VVoVe: VVoVe: a..a...anche io!
    Io però non l'ho fatto con lo spirito giusto. Era un ripiego dell'ultimo minuto

  8. #78
    Originariamente inviato da jonnym78
    l'anno scorso mi misi una camicia nera, un pezzo di carta bianca al collo, e una Bibbia in mano
    Non si importunano i bambini a Carnevale
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.