io volevo andare nudo, ma un mio amico non mi vuole portare in macchina perchè dice che io il culo nudo sul sedile non ce lo posso mettere.
io volevo andare nudo, ma un mio amico non mi vuole portare in macchina perchè dice che io il culo nudo sul sedile non ce lo posso mettere.
ah quindi ti vestiresti da eunucoOriginariamente inviato da carnauser
io volevo andare nudo, ma un mio amico non mi vuole portare in macchina perchè dice che io il culo nudo sul sedile non ce lo posso mettere.![]()
un travestimento economico e veloce: prendi un sacco nero,quella dela pattumiera per intenderci, ci fai un buco per la testa e due per le braccia...ci attacchi vari cose sopra, come ad esempio rotoli di cartaigienica (finiti ovviamente), bottiglie (di plastica...sempre ovviamente!), pezzi di rifiuti vari insomma.Originariamente inviato da ilgiovo
@Uanne: in realtà con sta tipa ci sono già uscito un po' di volte e poi lei mi ha piantato.. si tratta di farle capire che pezzo d'uomo si è persa![]()
@magnus:![]()
Possibilmente non puzzolenti.
stasera sono ispirata!
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
L'ho fatto quando avevo tipo 10 anni o giù di lì.Originariamente inviato da stranyera
un travestimento economico e veloce: prendi un sacco nero,quella dela pattumiera per intenderci, ci fai un buco per la testa e due per le braccia...ci attacchi vari cose sopra, come ad esempio rotoli di cartaigienica (finiti ovviamente), bottiglie (di plastica...sempre ovviamente!), pezzi di rifiuti vari insomma.
stasera sono ispirata!
![]()
Originariamente inviato da mdsjack
L'ho fatto quando avevo tipo 10 anni o giù di lì.VVoVe:
VVoVe: a..a...anche io!
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Poi passa l'amiat e se lo carica.Originariamente inviato da stranyera
un travestimento economico e veloce: prendi un sacco nero,quella dela pattumiera per intenderci, ci fai un buco per la testa e due per le braccia...ci attacchi vari cose sopra, come ad esempio rotoli di cartaigienica (finiti ovviamente), bottiglie (di plastica...sempre ovviamente!), pezzi di rifiuti vari insomma.
stasera sono ispirata!
![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Io però non l'ho fatto con lo spirito giusto. Era un ripiego dell'ultimo minutoOriginariamente inviato da stranyera
VVoVe:
VVoVe: a..a...anche io!
![]()
Non si importunano i bambini a CarnevaleOriginariamente inviato da jonnym78
l'anno scorso mi misi una camicia nera, un pezzo di carta bianca al collo, e una Bibbia in mano![]()
![]()
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)