Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
    Originariamente inviato da JackBabylon
    posso capire che non diano premi e ammeniccoli vari, però almeno essere inquadrato per cio' che realmente fa.
    presumo non faccia niente di diverso da quello che fanno il 98% dei dipendenti di settore, mazzo continuo per competenze non retribuite e lavoro in eccesso rispetto quello previsto dal contratto ... anzi, a dirla tutta, anche coi liberi professionisti o con contratti a progetto provano sempre a dire "mi serve a", per il preventivo, e parlare di "bcdefghijklmnopqrstuvwxy ... solo questo, la z no" durante il lavoro.

e su punto-informatico ci son figlie di papà felici di lavorare sottopagate o gratuitamente da anni ... adoro questo settore !!!
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da xegallo
    scusate se pongo una domanda

Fai spesso irritare colleghi e capi, non fai niente per farti ben volere, perchè dovrebbero darti un aumento?
    veramente coloro che "si irritano" sono innanzitutto gli ammanicati, e per questioni personali (vedi l'appoggiarsi alla moto per es.), per quanto riguarda il lavoro non c'è nulla da ridire.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Net francamente mantenere rapporti cordiali con la gente che hai attorno fa parte del lavoro!!

Non ti conosco ma il dubbio che una parte almeno della colpa la abbia mi viene!!
    Mi sembra che tu non sia troppo conciliante, mi sembra un po troppo facile dire che non sei un lecchino, che semplicemente dici le cose come stanno e gli altri sono ammanicati!!

Siccome di gente che è onesta e gli altri sono tutti degli ammanicati ne conosco diverse...questo tipo di discorsi in genere mi mette dei dubbi!!

Ma come dicevo prima non conoscendoti....
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Originariamente inviato da kansuke
    Net francamente mantenere rapporti cordiali con la gente che hai attorno fa parte del lavoro!!

Non ti conosco ma il dubbio che una parte almeno della colpa la abbia mi viene!!
    Mi sembra che tu non sia troppo conciliante, mi sembra un po troppo facile dire che non sei un lecchino, che semplicemente dici le cose come stanno e gli altri sono ammanicati!!

Siccome di gente che è onesta e gli altri sono tutti degli ammanicati ne conosco diverse...questo tipo di discorsi in genere mi mette dei dubbi!!

Ma come dicevo prima non conoscendoti....
    hai ragione, ma la cosa strana è che in piscina dove faccio il secondo lavoro, non ho per nulla questi problemi, anzi. E' questo che non capisco.

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    hai ragione, ma la cosa strana è che in piscina dove faccio il secondo lavoro, non ho per nulla questi problemi, anzi. E' questo che non capisco.
    probabilmente non sei adatto al lavoro d'ufficio, sai di solito quando non piaci al mondo non è il mondo ad avere dei problemi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Perchè in piscina evidentemente c'è un'ambiente differente!!
    Persone differenti, ci sono le gnocche inc ostume da bagno!!
    Magari semplicemente in piscina sei tu che sei differente!!

Se quando discuti con qualcuno ti mostri capace di fare un po di autocritica e invitare gli altri a considerare alcune cose che ti danno problemi vedi che se ne esce piùfacilmente!!

Magari c'è ancora spazio per dimostrasi signori e riparlare con i capi!!
    Anche perchè a nessuno piace chi fa il puntiglioso su questioni contrattuali!!

Siccome si possono generare tanti grattacapi per una azienda, è normale che chi da adito a timori di questo tipo non è ben venuto!

Io non so a che punto sei, ma andare a parlare con il capo e mettere in chiaro le cose, che tu te ne vada o meno può essere una buona cosa!!

Vai da lui e gli dici che secondo il suo consiglio stai valutando altri impieghi, tuttavia avresti piacere di chiarire le cose (anche facendo un po di autocritica, certo non solo tu) quale che sia la conclusione della faccenda!!

Magari è la volta buona che si apre il celo!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

è una cos che ho già fatto, ma probabilmente hanno già le loro idee. Più volte sono andato proponendo alternative, ma niente. Certo provare un'altra volta non costa nulla. Tanto al max so già la risposta

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    è successa una cosa simile anche a me qualche anno fa.
    Inquadrato come primo livello commercio, responsabile IT, retribuzione ottima.
    Poi un giorno arriva il genero del capo assunto al doppio del mio stipendio e con competenze 0 (fino al giorno prima VENDEVA pc).
    Hanno cominciato a dire che costavo troppo, che potevano fare anche a meno di me etc...
    Beh. Abbiamo discusso, ci siamo scannati e alla fine sono uscito dall'ufficio del mio capo con un assegno in mano di 15mila euri, gli ultimi 15 giorni del mese pagati e con un lavoro nuovo che nel frattempo mi ero trovato.

Un mese dopo, sono venuto a sapere che al mio posto avevano dovuto assumere 2 persone!
    michia che rrrrridere !
    (ah, e per inciso, qualche settimana dopo è cambiato il management e il genero dell'ex capo è stato cacciato a calci in culo...) minchia che altro rrrridere !

tieni duro...tanto non possono cacciarti se non per giusta causa (ma non mi sembra il tuo caso)
    cercati un altro lavoro nel frattempo.
    e appena hai le spalle coperte li affronti: ti presenti con la lettera di dimissioni e gli dici "se la volete son tot euri altrimenti dovrete cacciarmi voi... e li vedremo cosa ne pensano i sindacati"

grazie

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio