Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    2 fisso.

Domani?
    Mi spiace, ho da fare: devo pulire il culo alle galline.

Originariamente inviato da carnauser
    Mi sta montando l'odio, veramente...io giuro quando guardo i documentari su come il comunismo ha eradicato il culto cioè godo come un suino.

Direi Di Pietro, non sa parlare ma in compensoi mi pare l'unico politico lontanamente degno ditale nome, oltre alla Bonino.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Dall'autolesionismo della sinistra.
    A parte come dici tu, non c'è un ricambio generazionale vero, ormai gli schieramenti sono un blob informe. Mettiamoci pure la schiavitù nei confronti della chiesa, la pavidità nel fare certe riforme. Ho ingoiato tutto tutto questo, pensando "beh magari in 5 anni a piccoli passi si va avanti..."
    Invece ritorna lo spettro di un governo che cade per questioni di principio, per idealisti che proprio non ne vogliono sentire parlare di real politik, e nemmeno del bene per il Paese.
    2 voti, voglio dire, 2 voti... ed ora nelle 12 proposte di Prodi sono spariti i Dico.
    Bel risultato, per fare la voce grossa sull'allargamento di una base, un allargamento di uffici.
    Mi sento così presa in giro, davvero.
    Non voglio essere offensivo, ma mi sa che hai le idee un po' confuse. Primo, il governo non è stato in carica cinque anni e quindi i piccoli passi sono stati fatti solo per nove mesi. Che poi sia stato fatto abbastanza oppure no è un altro discorso. Secondo, i dico non possono essere nelle priorità del governo in quanto il governo li ha già approvati.

Permessi di invio