Senza andare fuori dai binari credo comunque che non tutte le droghe siano uguali, così come non tutti gli alcolici sono uguali.
Come esiste una birra ed un super-alcolico esiste una canna ed una sniffata di coca o una pera.
Senza andare fuori dai binari credo comunque che non tutte le droghe siano uguali, così come non tutti gli alcolici sono uguali.
Come esiste una birra ed un super-alcolico esiste una canna ed una sniffata di coca o una pera.
Sarà che anche lei spala merda addosso a qualcuno?Originariamente inviato da san
Fa piacere eccetera eccetera
Eh, no, scusa ni', ma mi sembrava che il doppio senso tra le accuse del thread di là e il lavoro che fai fosse chiamato.
muore più gente di colesterolo che di problemi legati alla dorga.![]()
ognuno si ammazzi con ciò che più lo aggrada.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
- l'idea che fumare sia una cosa di cui vantarsi è tuaOriginariamente inviato da san
Fa piacere invece vedere che apri thread per infilarci velate vanterie da ex cannajola, dando risposte a caso e ripetendo a sputo concetti molto opinabili: le canne sono belle, le canne non danno dipendenza, una canna è come un cioccolatino.
-San-
- Non mi considero affatto una ex![]()
- la marjuana dà dipendenza?![]()
Tu sai che fumare uno spinello è un atto che getta nella spirale della droga? Quante persone che fumano erba conosci di persona?
Sannino![]()
Il re è nudo (cit).
La fattoria Nillio dopo lo sterminioOriginariamente inviato da nillio
Le galline mi hanno sterminato le piantine![]()
http://www.youtube.com/v/3vZxW1g_Ti4
L'alcool è alcool (meglio, l'alcool etilico è alcool etilico), quello che cambia sono le concentrazioni e gli "eccipienti" nelle varie bevande. Per capirci, il principio attivo del vino e del whisky (mamma mia che disgusto il whisky) è sempre quello, mentre il principio attivo della cannabis è diverso da quello dell'eroina.Originariamente inviato da marco@linuxbox
non tutti gli alcolici sono uguali.
più che droghe pesanti / droghe leggere, sarebbe interessante valutare il discorso in termini di abuso / assunzione minima.
L'alcool è effettivamente una cosiddetta "droga leggera", nel senso che non provoca alterazioni gravi se usato in modestissime quantità e non regolarmente, ma il suo abuso provoca più morti di qualsiasi altra sostanza stupefacente, in Italia. Sono molti più i morti per alcool dei morti per eroina, anche senza contare i morti "terzi" causati dai comportamenti dannosi di chi ha assunto la sostanza.
Se si continua a dipingere quello brillo come quello figo e di successo mentre quello che si fa le pere è la feccia della società è evidente che si stiano difendendo dei totem, dei preconcetti, senza avere minimamente a cuore la salute e le vittime di queste sostanze.
La maggiore causa di morte secondaria ad assunzione di sostanze dannose in Italia sai qual'è?Originariamente inviato da seifer is back
muore più gente di colesterolo che di problemi legati alla dorga.![]()
ognuno si ammazzi con ciò che più lo aggrada.
Alcool![]()
La seconda è il fumo.
Sostanze estremamente pericolose, a livello immediato e a lungo termine il cui consumo è legale e il cui modo di consumo è demandato al consumatore.
Il re è nudo (cit).
la droga è droga e la fig* è fig* . non facciamo gli schizzinosi eh
Io non l'ho mai fatto lo schizzinoso, eh; ci tengo a farlo sapere.