Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84

Discussione: poche elette

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da ZaMM
    Eccerto, perché quelle donne sono esibizioniste capitate lì per caso, non gente assunta da chi vuole vedere delle donne ignude che sculettano - difficile i boss siano tutte donne lesbiche, IMO.

Vabè, dai, uomini e donne hanno una lunga tradizione paritaria nel nostro paese, sicuramente in molti avete il babbo casalingo e la mamma ingegnere. Sono io che ogni tanto mi allucino...
    guarda che a me il tutto fa un po' schifo, (anzi, tanto schifo) ma non sottovalutare che la rivalità tra donne è un fatto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Perché sono gli uomini nei posti di potere dove si decide la "cultura dominante"? E questo sia per le donne ignude che per le donne coperte, tra l'altro...
    più che cultura direi il "mercato dominante" (non nel senso anticapitalista del termine, tranquillo vifi ), nel senso che i pubblicitari vogliono audience per piazzarci gli spot e l'audience facile lo ottieni piazzando la fiha, così non devi nemmeno lavorare per pensare a contenuti interessanti.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da wsim
    guarda che a me il tutto fa un po' schifo, (anzi, tanto schifo) ma non sottovalutare che la rivalità tra donne è un fatto...
    Vabè, è come dire dei cavalli delle gare ippiche che sono loro che chiedono di gareggiare per vincere i premi.

Tra uomini non c'è la rivalità? Io la vedo: la gara alla macchina più grossa, per esempio.

Originariamente inviato da skidx
    più che cultura direi il "mercato dominante" (non nel senso anticapitalista del termine, tranquillo vifi ), nel senso che i pubblicitari vogliono audience per piazzarci gli spot e l'audience facile lo ottieni piazzando la fiha, così non devi nemmeno lavorare per pensare a contenuti interessanti.
    Era a questo a cui mi riferivo con burka all'incontrario
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Perché sono gli uomini nei posti di potere dove si decide la "cultura dominante"? E questo sia per le donne ignude che per le donne coperte, tra l'altro...
    Esatto, quindi il convento passa quello che piace a loro

Comunque siamo sempre allo stesso punto: è relativo all'obiettivo da raggiungere.
    Il re è nudo (cit).

Vabè, è come dire dei cavalli delle gare ippiche che sono loro che chiedono di gareggiare per vincere i premi.

Tra uomini non c'è la rivalità? Io la vedo: la gara alla macchina più grossa, per esempio.
    Ma anche alla figa più figa eh.

forse tra gli uomini stupidi, ma ci stiamo allontanando dall'argomento principale, tornando al quale direi che ciò che si credeva emancipazione in realtà sta diventando una forma di schiavismo...

ma non ne sono meravigliato, la società occidentale è ormai decadente, siamo da parecchio in clima da basso impero...almeno sono contento che una buona percentuale si sta schifando...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    la risposta più sensata che mi sento di dare è questa:

dipende
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da wsim
    forse tra gli uomini stupidi...
    E invece a chi è più figa si fa fra le vincitrici di Pulitzer, scusa?

E invece a chi è più figa si fa fra le vincitrici di Pulitzer, scusa?
    ma guarda che ciò che ho detto penso sia esattamente lo stesso anche per il sesso femminile, eh...calmati un po'

a parte che mi sento un po' fuori da tutti questi discorsi, i "modelli" comportamentali che arrivano dai media mi lasciano indifferente, ho già il "mio" mondo...e mi basta...

Permessi di invio