pat patOriginariamente inviato da 7keys
Appunto dicevo.
Con l'avvento di internet mi son dovuto mettere sotto ad imparare l'italiano.
Il solo avatar non mi aiutava.
Era così facile sorridere.
![]()
![]()
pat patOriginariamente inviato da 7keys
Appunto dicevo.
Con l'avvento di internet mi son dovuto mettere sotto ad imparare l'italiano.
Il solo avatar non mi aiutava.
Era così facile sorridere.
![]()
![]()
Secondo me il punto è proprio questo. La rete è la rivincita per tante persone represse. Ed ecco che magicamente l'agnello può trasformarsi in lupo, la cozza in fika, gli sfigati in rambi...Originariamente inviato da ladyesse
Con uno schermo davanti si può essere un leone ma dal vivo ci si può trasformare in agnello.
C'è spazio per tutti, anche per pedofili e depravati...
Io ho notato una grande aggresività che nella vita realè non esiste.
Che in una stanza gremita di gente se entra una nuova persona stanno tutti a guardarle sotto la gonna o ad annusarle il sedere?...
C'è sempre diffidenza nei confronti di un nuovo arrivato, in qualsiasi ambiente reale o virtuale che sia. Il fatto che in rete dietro a un monitor si possa nascondere chiunque aumenta livelli di diffidenza e scortesia.
Ma sapete qual è la cosa più paradossale di tutto questo?... Basta aderire a quattro scarne regoline di base del tipo:
- "non esagerare",
- "stai nell'ombra",
- "fatti conoscere poco alla volta",
- "non mettere faccine di baci/baciuzzi che ti scambiano per un uomo"
- "non esprimere mai pensieri contrari al flusso"
- "onora i moderatori e gli admin"
- "usa il pvt con acume"
E dietro a "Silente-Fiorellino-Di-Campo" si potrà celare il peggio stronzo dell'universo, ma sarà accolto con onore e simpatia da tutti!!!![]()
Originariamente inviato da Fl0
Secondo me il punto è proprio questo. La rete è la rivincita per tante persone represse. Ed ecco che magicamente l'agnello può trasformarsi in lupo, la cozza in fika, gli sfigati in rambi...
C'è spazio per tutti, anche per pedofili e depravati...
Io ho notato una grande aggresività che nella vita realè non esiste.
Che in una stanza gremita di gente se entra una nuova persona stanno tutti a guardarle sotto la gonna o ad annusarle il sedere?...
C'è sempre diffidenza nei confronti di un nuovo arrivato, in qualsiasi ambiente reale o virtuale che sia. Il fatto che in rete dietro a un monitor si possa nascondere chiunque aumenta livelli di diffidenza e scortesia.
Ma sapete qual è la cosa più paradossale di tutto questo?... Basta aderire a quattro scarne regoline di base del tipo:
- "non esagerare",
- "stai nell'ombra",
- "fatti conoscere poco alla volta",
- "non mettere faccine di baci/baciuzzi che ti scambiano per un uomo"
- "non esprimere mai pensieri contrari al flusso"
- "onora i moderatori e gli admin"
- "usa il pvt con acume"
E dietro a "Silente-Fiorellino-Di-Campo" si potrà celare il peggio stronzo dell'universo, ma sarà accolto con onore e simpatia da tutti!!!![]()
abbiamo qua la sorella di aeterna
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Aho manco a dire "no a zia, ma tu sei simpaticissimo anche solo con le tue stupide frasi da terrone orientedOriginariamente inviato da rebelia
pat pat![]()
"
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Ci stai forse mettendo in guardia?[b]
![]()
Certo che sì.Originariamente inviato da ladyesse
Ci stai forse mettendo in guardia?![]()
Non da me, che sono tutto tranne che un silente fiorellino di campo...![]()
quanta bella filosofia![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
E chi ce lo garantisce?Originariamente inviato da Fl0
Certo che sì.
![]()
in effetti fai parecchio chiassoOriginariamente inviato da Fl0
Certo che sì.
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ma sei pure qua?Dove c'è da filosofeggiare tu corri.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
quanta bella filosofia![]()
Lascia stare,non sono cose per te!![]()