Originariamente inviato da Alex D.
![]()
![]()
Originariamente inviato da Alex D.
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
se è per questo ormai il takeaway cinese dove ci serviamo noi oltre a far roba buonissima son certa al 1000% che usa robe italiane....quando c'è stato il bordello dei volatili malati ha dovuto esporre tutte le fatture/bolle etc etc che la gente li guardava malissimo e li additava come malati pure loroOriginariamente inviato da Neptune
Mbho lamentarsi di cose di cui non c'è da lamentarsi sta diventando lo sport degli italiani![]()
Di fatto sotto casa di mio padre c'è un ristorantino cinese che fa prezzi stracciatissimi ed oltre a capire al volo le ordinazioni ti legge sempre nella mente portandoti sempre il bis del liquore che stai bevendo a fine pasto (per giunta gratis)![]()
Usavan solo polli veronesi![]()
Però poi al ristorante italiano nessuno va a vedere che combinano dietro...Ho sentito di cose paurose..![]()
questo cinese ogni tanto ci fa anche piccoli regaletti: vasetti, robini portafortuna da appendere, laccetti per il cellulareOriginariamente inviato da kiz
qui abbiamo un cinese che esiste praticamente da sempre, infatti la titolare capisce benissimo l'italiano e si fa anche capire bene. è buonissimo. non mi interessa se mi danno da mangiare il gatto di quello di sopra, non lo voglio sapere. finchè non finisco in ospedale con qualche intossicazione, io continuo a mangiarci con grande goduria![]()
![]()
Mi sa che mi va meglio a me che offre il secondo giro di liquoreOriginariamente inviato da --LO--
se è per questo ormai il takeaway cinese dove ci serviamo noi oltre a far roba buonissima son certa al 1000% che usa robe italiane....quando c'è stato il bordello dei volatili malati ha dovuto esporre tutte le fatture/bolle etc etc che la gente li guardava malissimo e li additava come malati pure loro
Usavan solo polli veronesi![]()
Però poi al ristorante italiano nessuno va a vedere che combinano dietro...Ho sentito di cose paurose..![]()
questo cinese ogni tanto ci fa anche piccoli regaletti: vasetti, robini portafortuna da appendere, laccetti per il cellulare![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
oddio, angioletto, ma che fine ti hanno fatto fare :rollo:Originariamente inviato da Alex D.
![]()
![]()
ilnostro fa solo a portar via e spesso offre o il secondo secondo o la birraOriginariamente inviato da Neptune
Mi sa che mi va meglio a me che offre il secondo giro di liquore![]()
![]()
Mbha non so, nei ristoranti cinesi dove comunque non paghi un cavolo è meglio farsi servire e riverire che andare a magniare a casa e sporcare piatti e posateOriginariamente inviato da --LO--
ilnostro fa solo a portar via e spesso offre o il secondo secondo o la birra![]()
![]()
Però forse sono io che sono molto comodone e la veda da questa prospettiva![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
allora quella porchetta e maionese è blasfemia.
e lo sanno pure i cinesi!Originariamente inviato da fulgeenia
allora quella porchetta e maionese è blasfemia.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
e loro hanno pure cercato in tutti i modi di fermarloOriginariamente inviato da catrin
e lo sanno pure i cinesi!![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa