Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: odissea per un panino

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da Alex D.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: odissea per un panino

Originariamente inviato da Neptune
    Mbho lamentarsi di cose di cui non c'è da lamentarsi sta diventando lo sport degli italiani

Di fatto sotto casa di mio padre c'è un ristorantino cinese che fa prezzi stracciatissimi ed oltre a capire al volo le ordinazioni ti legge sempre nella mente portandoti sempre il bis del liquore che stai bevendo a fine pasto (per giunta gratis)
    se è per questo ormai il takeaway cinese dove ci serviamo noi oltre a far roba buonissima son certa al 1000% che usa robe italiane....quando c'è stato il bordello dei volatili malati ha dovuto esporre tutte le fatture/bolle etc etc che la gente li guardava malissimo e li additava come malati pure loro

Usavan solo polli veronesi

Però poi al ristorante italiano nessuno va a vedere che combinano dietro...Ho sentito di cose paurose..

Originariamente inviato da kiz
    qui abbiamo un cinese che esiste praticamente da sempre, infatti la titolare capisce benissimo l'italiano e si fa anche capire bene. è buonissimo. non mi interessa se mi danno da mangiare il gatto di quello di sopra, non lo voglio sapere. finchè non finisco in ospedale con qualche intossicazione, io continuo a mangiarci con grande goduria
    questo cinese ogni tanto ci fa anche piccoli regaletti: vasetti, robini portafortuna da appendere, laccetti per il cellulare

Re: Re: Re: Re: odissea per un panino

Originariamente inviato da --LO--
    se è per questo ormai il takeaway cinese dove ci serviamo noi oltre a far roba buonissima son certa al 1000% che usa robe italiane....quando c'è stato il bordello dei volatili malati ha dovuto esporre tutte le fatture/bolle etc etc che la gente li guardava malissimo e li additava come malati pure loro

Usavan solo polli veronesi

Però poi al ristorante italiano nessuno va a vedere che combinano dietro...Ho sentito di cose paurose..

questo cinese ogni tanto ci fa anche piccoli regaletti: vasetti, robini portafortuna da appendere, laccetti per il cellulare
    Mi sa che mi va meglio a me che offre il secondo giro di liquore
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Alex D.
    oddio, angioletto, ma che fine ti hanno fatto fare :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Re: Re: odissea per un panino

Originariamente inviato da Neptune
    Mi sa che mi va meglio a me che offre il secondo giro di liquore
    ilnostro fa solo a portar via e spesso offre o il secondo secondo o la birra

Re: Re: Re: Re: Re: Re: odissea per un panino

Originariamente inviato da --LO--
    ilnostro fa solo a portar via e spesso offre o il secondo secondo o la birra
    Mbha non so, nei ristoranti cinesi dove comunque non paghi un cavolo è meglio farsi servire e riverire che andare a magniare a casa e sporcare piatti e posate

Però forse sono io che sono molto comodone e la veda da questa prospettiva
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

allora quella porchetta e maionese è blasfemia.

Originariamente inviato da fulgeenia
    allora quella porchetta e maionese è blasfemia.
    e lo sanno pure i cinesi!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da catrin
    e lo sanno pure i cinesi!
    e loro hanno pure cercato in tutti i modi di fermarlo
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio