Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107

Discussione: Chi mal comincia...

Originariamente inviato da mame01
    1- La sensibilità è provocata dalla diminuzione di produzione della Dentina, evento provocato da un'infezione gengivale, fatti fare delle lastra

2- Tuo padre ha una piorrea e tra pochi anni perderà tutti i denti se non si cura in tempo, perchè sappi che sopra si ritira la gengiva, sotto si ritira l'osso.

3- Tua madre è sicuramente uguale

4- Tu sei geneticamente predisposta, tieniti sotto osservazione, sii PERFETTA nell'igiene giornaliero, fatti fare un curretage se puoi, i denti del giudizio vanno tolti non tanto perchè non sono belli ma perchè vanno a mal distribuire le forze, creano un marcato consumo d'osso in zone concentrate, questo porta ad una retrazione gengivale e poi ossea.

Non trascurare la tua sensibilità perchè, ora te la cavi con due pulizie fatte bene, tra qualche anno te la cavi con un'operazione da 22.000 euro.
    le pulizie già le faccio, e mi lavo pure i denti.. cmq piuttosto di fare tutto ciò, vai tranquillo che mi prendo la dentiera

Utente bannato
    Originariamente inviato da elysaweb
    le pulizie già le faccio, e mi lavo pure i denti.. cmq piuttosto di fare tutto ciò, vai tranquillo che mi prendo la dentiera
    a 28 anni se ti proporranno una dentiera mi dirai quale sarà la tua risposta.

Nelle altre zone è diverso?

Si

personalemte vengo seguito da

Un Gnatologo
    Un Ortodonzista
    Un Chirugo
    Un Igenista

tu quante figure hai nello studio dove vai

La signorina con la terza media che tiene la cannuccia e il medico con il fiato da cavallo?
    beh io vengo seguita dal medico, dalla sig.na con la terza media e da quello dell'apparecchio, che ho portato per due anni, e ho ancora gli splint in bocca.. cmq è da quando ho portato l'apparecchio che ho le gengive sensibili, prima stavo benissimo!

a 28 anni se ti proporranno una dentiera mi dirai quale sarà la tua risposta.
    mancano solo 3 anni, non devi aspettare molto

Utente bannato
    beh io vengo seguita dal medico, dalla sig.na con la terza media e da quello dell'apparecchio, che ho portato per due anni, e ho ancora gli splint in bocca.. cmq è da quando ho portato l'apparecchio che ho le gengive sensibili, prima stavo benissimo!
    da quanto ce l'hai lo splintaggio?

Utente di HTML.it
    Mame, io ho trovato questa.

http://www.verdeacasa.com/Motozappa-Garden-26.html

Puo` andare? Un mese la tengo io e un mese tu.

da quanto ce l'hai lo splintaggio?
    da quando ho tolto l'apparecchio, circa 8 anni direi

Utente bannato
    da quando ho tolto l'apparecchio, circa 8 anni direi
    da delinquenti, non ti dico altro

i denti si devono consolidare da soli, non serve ad una sega lo splintaggio per tutti quegli anni.

Stai attenta ely, ti dico solo questo, stai molto in guardia e tieniti osservata, al primo accennno di ritiro delle gengive, vai da un dentista serio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da dAb
    Mame, io ho trovato questa.

http://www.verdeacasa.com/Motozappa-Garden-26.html

Puo` andare? Un mese la tengo io e un mese tu.
    ma no andiamo a fare giardini insieme, tu con la motozappa io con il concimatore automatico

da delinquenti, non ti dico altro

i denti si devono consolidare da soli, non serve ad una sega lo splintaggio per tutti quegli anni.

Stai attenta ely, ti dico solo questo, stai molto in guardia e tieniti osservata, al primo accennno di ritiro delle gengive, vai da un dentista serio.
    boh mi hanno detto che devo tenerlo finchè non finisco la fase dello sviluppo.. ma io direi che è finita da un pezzo

cmq a me non dà fastidio, però in effetti sarebbe anche ora di toglierlo...

PS: io la motozappa ce l'ho già

Permessi di invio