!!!! welcome seifer !!!!Originariamente inviato da seifer is back
non so, potei provare. certo che sarebbe dura soddisfare tutte le ragazze dell'Asia.
però, insomma, ce ne sono di carine e tentar non nuoce.
![]()
!!!! welcome seifer !!!!Originariamente inviato da seifer is back
non so, potei provare. certo che sarebbe dura soddisfare tutte le ragazze dell'Asia.
però, insomma, ce ne sono di carine e tentar non nuoce.
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Quindi nessuna differenza da primaOriginariamente inviato da lufo5
le lascio tutte a voi.![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
mah.. chi lo sa.Originariamente inviato da badcat
Quindi nessuna differenza da prima![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da s|n3
Asia è tra le donne con cui posso tradire la mia morosa. E' tra gli accordi prematrimoniali che posso trombarmi lei, nicole kidman, la ferilli, la fabiani e altre 4-5 tizie senza che questo abbia ripercussioni sul matrimonio![]()
quaaaanto mi attizza![]()
![]()
se poi fa la lesbica con selen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è tutta una recita, lei non è così.
e si sa, le donne normali, quelle che non sono notoriamente strafighe o strazoccole, e magari sono pure intelligenti e hanno il senso del ridicolo, non cuccano...
Io fossi in lei mi riterrei miracolata.
"Tutto, a sentir lei, a causa dell'immagine che si è creata: «Credo che loro si aspettassero qualcos’altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava."
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
ma quando mai... ancora la devo conoscere una donna, anche bruttina, che non riesca a trovare uno che le dia du'colpi...Originariamente inviato da @rgo1
e si sa, le donne normali, quelle che non sono notoriamente strafighe o strazoccole, e magari sono pure intelligenti e hanno il senso del ridicolo, non cuccano...
due colpi non si negano mai.Originariamente inviato da skidx
ma quando mai... ancora la devo conoscere una donna, anche bruttina, che non riesca a trovare uno che le dia du'colpi...
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
A me hai detto di no.Originariamente inviato da Fran©esco
due colpi non si negano mai.
Bastardo.
Avevo le mie cose: il cellulare, le chiavi di casa, della macchina... insomma, non fare l'insensibile!Originariamente inviato da Gren
A me hai detto di no.
Bastardo.![]()
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
e ci credo è brutta da far paura![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
per me può dire quello che vuole...ma io la tromberei sia se è se stessa che se è lei l'altra....Originariamente inviato da @rgo1
ma è tutta una recita, lei non è così.
Io fossi in lei mi riterrei miracolata.
"Tutto, a sentir lei, a causa dell'immagine che si è creata: «Credo che loro si aspettassero qualcos’altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava."