Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da seifer is back
    non so, potei provare. certo che sarebbe dura soddisfare tutte le ragazze dell'Asia.

però, insomma, ce ne sono di carine e tentar non nuoce.
    !!!! welcome seifer !!!!

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da lufo5
    le lascio tutte a voi.
    Quindi nessuna differenza da prima
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Quindi nessuna differenza da prima
    mah.. chi lo sa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da s|n3
    Asia è tra le donne con cui posso tradire la mia morosa. E' tra gli accordi prematrimoniali che posso trombarmi lei, nicole kidman, la ferilli, la fabiani e altre 4-5 tizie senza che questo abbia ripercussioni sul matrimonio

quaaaanto mi attizza se poi fa la lesbica con selen

ma è tutta una recita, lei non è così.
    e si sa, le donne normali, quelle che non sono notoriamente strafighe o strazoccole, e magari sono pure intelligenti e hanno il senso del ridicolo, non cuccano...
    Io fossi in lei mi riterrei miracolata.

"Tutto, a sentir lei, a causa dell'immagine che si è creata: «Credo che loro si aspettassero qualcos’altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava."
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1
    e si sa, le donne normali, quelle che non sono notoriamente strafighe o strazoccole, e magari sono pure intelligenti e hanno il senso del ridicolo, non cuccano...
    ma quando mai... ancora la devo conoscere una donna, anche bruttina, che non riesca a trovare uno che le dia du'colpi...

Originariamente inviato da skidx
    ma quando mai... ancora la devo conoscere una donna, anche bruttina, che non riesca a trovare uno che le dia du'colpi...
    due colpi non si negano mai.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Fran©esco
    due colpi non si negano mai.
    A me hai detto di no.
    Bastardo.

Originariamente inviato da Gren
    A me hai detto di no.
    Bastardo.
    Avevo le mie cose: il cellulare, le chiavi di casa, della macchina... insomma, non fare l'insensibile!
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

e ci credo è brutta da far paura
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

IO HO VISTO LA LUCE....

Sono lo scippatore di emozioni

Utente bannato
    Originariamente inviato da @rgo1
    ma è tutta una recita, lei non è così.
    Io fossi in lei mi riterrei miracolata.

"Tutto, a sentir lei, a causa dell'immagine che si è creata: «Credo che loro si aspettassero qualcos’altro, sai: il personaggio, quella che mi sono stancata di essere, sadomaso, lesbochic o come cavolo mi immaginavano. Sono stata me stessa e non bastava."
    per me può dire quello che vuole...ma io la tromberei sia se è se stessa che se è lei l'altra....

Permessi di invio