hai dimenticato anche $apphiriaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
è ammore!!!!!!!!
Un pò come NyXo e elysaweb![]()
![]()
hai dimenticato anche $apphiriaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
è ammore!!!!!!!!
Un pò come NyXo e elysaweb![]()
![]()
Originariamente inviato da nillio
Vedi?
Non ci arrivi. E sei in buona fede.
Quindi, tutto ok![]()
mi sa che sei tu che non ci arrivi....ogni tanto prova a pensare che chi ti risponde può fare il tuo stesso gioco....![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
....
siete riusciti a portare avanti per 2 pagine un 3d che era gia finito al terzo messaggio con la risposta di Uanne![]()
ma tutto sto tempo avete![]()
Originariamente inviato da spizzico
mi sa che sei tu che non ci arrivi....ogni tanto prova a pensare che chi ti risponde può fare il tuo stesso gioco....
Dire in modo mirato a una che mandarla a prenderlo in culo è farle un complimento, dato che è una pompinara, è diverso dal fare generiche e velate battute, seppur sempre sullo stesso argomentoOriginariamente inviato da spizzico
per una dispensatrice di consigli sui soffocotti il gesto dell'ombrello non può che essere un complimentone...![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
mi sono dimenticato di aggiungere "thread chiuso"Originariamente inviato da l'evangelista
siete riusciti a portare avanti per 2 pagine un 3d che era gia finito al terzo messaggio con la risposta di Uanne![]()
ma tutto sto tempo avete![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da nillio
Dire in modo mirato a una che mandarla a prenderlo in culo è farle un complimento, dato che è una pompinara, è diverso dal fare generiche e velate battute, seppur sempre sullo stesso argomento![]()
![]()
![]()
Ma ti sei letto bene il 3D?Originariamente inviato da spizzico
la confusione si è impossessata di te...
battute da caserma a me?...ma ti sei letta?...riesci a portare un 3d che parla di piante e fiori a parlare di soffocotti e hai il coraggio di dire a me che faccio battute da caserma?...te sei un altra che si sente seguita e perseguitata, ma se ti da fastidio che le persone ti facciano notare le cose ok....contenta te...
Non sono io ad aver parlato di soffocotti,ma se tu vuoi vedere quello che preferisci allora non c'è niente da discutere.
Non ho manie di persecuzione,solo che quando uno mi attacca ingiustamente mi difendo.
Prima di parlare leggi.
Più chiara di così non potevi essere.Originariamente inviato da nillio
Dire in modo mirato a una che mandarla a prenderlo in culo è farle un complimento, dato che è una pompinara, è diverso dal fare generiche e velate battute, seppur sempre sullo stesso argomento![]()
![]()
Però non sono sicura di aver bisogno di un avvovato come te!!!![]()