azz...questo mi dispiaceOriginariamente inviato da catrin
prima di questo post mi piacevi!![]()
![]()
![]()
azz...questo mi dispiaceOriginariamente inviato da catrin
prima di questo post mi piacevi!![]()
![]()
![]()
E la legge di Murphy?Originariamente inviato da Kit Karson
No! non credo assolutamente negli oroscopi, non sono supertizioso, i migliori voti a scuola li prendevo di venerdi/martedi 13o17.
No!, no sono un animalista, ma odio chi fa del male agli animali deliberatamente, e non sono figlio di cosmetici.
Neanch'io sono superstiziosa, ma su quella non ci piove.
Il re è nudo (cit).
Ho appena aggiunta la mia firma spero che vi piaccia.![]()
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta, la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto (P.de Giovanni Marini...frate francescano mio amico)
Cos'è la natura?Originariamente inviato da Kit Karson
Ho appena aggiunta la mia firma spero che vi piaccia.![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Tratto dal tuo post:Originariamente inviato da nillio
Cos'è la natura?![]()
10. Madre Natura e' una puttana.![]()
I love Ctrl+Z
Scusatemi se mi ripresento solo ora sul forum, ma in questo tempo sono stato fuori ma non fuori Italia ma bensi "fuori di testa". Rileggendo il mio topic di presentazione, devo dire che "allora" ho avuto un accoglienza "calorosa", comunque stavolta spero di non abbandonarvi più, anche perchè come vi ho lasciati così sono rimasto non sapevo usare HTML e non lo sò ancora usare![]()
.
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta, la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto (P.de Giovanni Marini...frate francescano mio amico)
non si riuppa un thread cosi' vecchio, se ne apre uno nuovo; a ogni modo bel nickOriginariamente inviato da Kit Karson
cut![]()