Pagina 8 di 26 primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 252

Discussione: Donne!

Originariamente inviato da Mr_White
    Di sicuro PER TE c'è solo la morte, altri possono avere altre certezze... Non credi?

dipende sempre da quali sono le certezze White.

Posso portarti un esempio concreto? Una persona che sa di essere potenziale portatrice di una malattia mentale ereditaria, ad esempio.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Carletto90
    possono fare ciò che voglio, metto solo in discussione la loro certezza.
    1- sei un uomo, non puoi capire
    2- come razzo si fa a mettere in discussione le certezze di qualcun'altro???

Originariamente inviato da Mr_White
    Posso portarti un esempio concreto? Una persona che sa di essere potenziale portatrice di una malattia mentale ereditaria, ad esempio.

il mio discorso vale solo su persone sane, e non penso che tutte le ragazze che hanno chiesto la chiusura delle tube siano geneticamente 'malate'

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZuperDani
    iiih che suscettibile
    Ci sono delle perle introvabili su youtube

Originariamente inviato da krakovia
    1- sei un uomo, non puoi capire
    2- come razzo si fa a mettere in discussione le certezze di qualcun'altro???

perchè per me la certezza è una cosa concreta, una cosa che tocco, una cosa non influenzabile da fattori esterni....la certezza di non volere un figlio a 25 anni non esiste se non su di una ragazza con motivazioni serie come l'es di white (anche se non ci metterei cmq la mano sul fuoco).

vabbeì, ma quindi alla fine... dei transessuali che ne facciamo?
    no perche' anche loro non e' che possano poi tornare indietro.
    e di chi si arruola volontario per le missioni in luoghi di conflitto?
    cioe' di sicuro anche i militari cambieranno idea quando si trovano una granata sotto il culo e hanno quell'istante in cui pensano "per bacco, chi me lo ha fatto fare di mettere quella dannata firma"; be', loro non potranno tornare indietro.
    ma anche quando rifiuti un voto all'universita', poi non puoi mica tornare due mesi dopo a dire che hai cambiato idea.

e la verginita'? e che diamine, potra' mai una diciottenne (eh, 18enne ) essere sicura che non si pentira', per poi magari pensare che era meglio arrivare vergini al matrimonio?

cosa facciamo? aboliamo le decisioni definitive? tutte?
    O stabiliamo magari un "limite"; un "limite morale"? o che altro?
    Sara' Rosy Bindi a scegliere quali scelte definitive posso prendere?
    O ci vorra' il bollino di Grillo? Perche' non Casini allora?

Ma ben vengano le scelte definitive, sono quelle che ci cambiano, sono quelle che ci portano lontano da un magma in cui possiamo essere tutto e niente. Sono quelle che rendono un individuo diverso dall'altro, sono quelle che rendono la vita cosi' unica, gli attimi cosi' speciali e irripetibili

ma siamo seri, cazzo

Originariamente inviato da NyXo
    vabbeì, ma quindi alla fine... dei transessuali che ne facciamo?
    no perche' anche loro non e' che possano poi tornare indietro.
    e di chi si arruola volontario per le missioni in luoghi di conflitto?
    cioe' di sicuro anche i militari cambieranno idea quando si trovano una granata sotto il culo e hanno quell'istante in cui pensano "per bacco, chi me lo ha fatto fare di mettere quella dannata firma"; be', loro non potranno tornare indietro.
    ma anche quando rifiuti un voto all'universita', poi non puoi mica tornare due mesi dopo a dire che hai cambiato idea.

e la verginita'? e che diamine, potra' mai una diciottenne (eh, 18enne ) essere sicura che non si pentira', per poi magari pensare che era meglio arrivare vergini al matrimonio?

cosa facciamo? aboliamo le decisioni definitive? tutte?
    O stabiliamo magari un "limite"; un "limite morale"? o che altro?
    Sara' Rosy Bindi a scegliere quali scelte definitive posso prendere?
    O ci vorra' il bollino di Grillo? Perche' non Casini allora?

Ma ben vengano le scelte definitive, sono quelle che ci cambiano, sono quelle che ci portano lontano da un magma in cui possiamo essere tutto e niente. Sono quelle che rendono un individuo diverso dall'altro, sono quelle che rendono la vita cosi' unica, gli attimi cosi' speciali e irripetibili

ma siamo seri, cazzo

io sono serio..... ma simpaticamente nyxo...... mabbaffanculo va!
    posso paragonare alla chiusura delle tube solo l'esempio di tagliarsi il ciondolo.

Originariamente inviato da ladyesse
    Io ho conosciuto donne che dopo il secondo figlio hanno voluto la chiusura delle tube(vengono tagliate),e poi hanno fatto carte false per tornare allo status precedente.
    Perdita di un figlio,cambio del partner,ripensamenti,questi sono alcuni dei motivi per cui è meglio non cercare una menomazione permanente.
    meglio che siano gli uomini a fare la vasectomia.
    Quelle donne se la sono cercata. Sapevano benissimo l'entità dell'intervento. Ripeto che secondo me mettere al mondo una vita dovrebbe prescindere da tutto il resto e quindi anche dai motivi che hai elencato.
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da Carletto90
    io sono serio..... ma simpaticamente nyxo...... mabbaffanculo va!
    posso paragonare alla chiusura delle tube solo l'esempio di tagliarsi il ciondolo.
    allora ripeto: dei transessuali che ne facciamo?
    e degli eunuchi?

Permessi di invio