Beh mi pare di ricordare qualcuno a lettoOriginariamente inviato da JackBabylon
Secondo te, in realtā č in plastica morbida!![]()
Beh mi pare di ricordare qualcuno a lettoOriginariamente inviato da JackBabylon
Secondo te, in realtā č in plastica morbida!![]()
Guarda il sesso č fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita č andata cosė, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da longline
La tua moto ha un estrattore molto grande sul fianco. Quella specie di poncho dove pensi di attaccarlo? Rischi che non ci stia se non vuoi coprire l'estrattore, oppure rischi di influenzare pesantemente i flussi di aria per radiatore e filtro dell'aria. Oppure di doverlo attaccare talmente avanti da non riuscire ad coprirti.
Ah Spero che tu non sia scaramantico, visto che come esempio della tua moto ne hai postato una incidentata...![]()
Il gaucho della tucano si aggancia lasciando liberi gli estrattori, č l'ideale.Originariamente inviato da longline
La tua moto ha un estrattore molto grande sul fianco. Quella specie di poncho dove pensi di attaccarlo? Rischi che non ci stia se non vuoi coprire l'estrattore, oppure rischi di influenzare pesantemente i flussi di aria per radiatore e filtro dell'aria. Oppure di doverlo attaccare talmente avanti da non riuscire ad coprirti.
Ah Spero che tu non sia scaramantico, visto che come esempio della tua moto ne hai postato una incidentata...
P.s.: la mia moto č messa peggio, visto che sono giā volato per terra. (; E sono ancora qui. Certo, per ora.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Tranquillo, puō capitare, non farne un drammaOriginariamente inviato da 7keys
Beh mi pare di ricordare qualcuno a letto![]()
il tempo si fa i fatti suoi
tanto io vivo in spagna e fa caldo, cazzo me ne frega della coperta da nonno![]()