Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113
    Utente di HTML.it
    Per me non è una brutta legge.
    Alla fine bisogna aver chiaro a chi è indirizzata. Non è indirizzata ai grandi bevitori, quelli si ubriacheranno sempre, ma sono comunque in pochi. E' indirizzata a tipi come me, che magari nella serata si fanno un coktail o se la serata è lunga 2, e di questa gente ce n'è molta (almeno dalle mie parti). Perchè alla fine quello che frega nella maggior parte dei casi (esclusi grandi bevitori ovvio) è la falsa sicurezza di essere "normale" quando non lo si è, dovrebbe essere questo l'obiettivo della legge.

Utente bannato
    Un esempio :

Questa è sindaco di milano :

di milano conosce solo i salotti di CL....con che cazzo di diritto può fare il sindaco ?

Re: Alcolici dopo le 2, a chi rivolgersi in caso di violazione?

Originariamente inviato da tsunamin
    Ciao a tutti, ieri mi sono stati serviti alcolici dopo le 2 in un locale dove è "noto" che se ne frega della legge e anche delle normative anti-fumo, a chi mi devo rivolgere per sporgere denuncia? ai carabinieri?

Grazie.
    ma mi dici che stracaspita te ne frega, porcozio?

Secondo me quel locale ti ha fatto altro, non è che ce l'hai con lui perchè ti ha servito alcolici dopo le 2.

altrimenti che caspita te ne frega? Fai le ronde notturne per la salvaguardia della salute pubblica?

Re: Re: Alcolici dopo le 2, a chi rivolgersi in caso di violazione?

Originariamente inviato da kove
    ma mi dici che stracaspita te ne frega, porcozio?

Secondo me quel locale ti ha fatto altro, non è che ce l'hai con lui perchè ti ha servito alcolici dopo le 2.

altrimenti che caspita te ne frega? Fai le ronde notturne per la salvaguardia della salute pubblica?
    tipico discorso di connivenza italiota.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    ASd l'altra notte un mio amico ha chiesto lo scontrino a un paninaro mobile(Detto anche Swuch)! ha mandato in crisi i 4 addetti ai lavori(pensavano fosse uno sbirro) alla fine li han detto di ripassare lunedi per lo scontrino!!!

Cmq sei proprio cagacazzo te^^ vivi e lascia vivere

Re: Alcolici dopo le 2, a chi rivolgersi in caso di violazione?

Ciao a tutti, ieri mi sono stati serviti alcolici dopo le 2 in un locale dove è "noto" che se ne frega della legge e anche delle normative anti-fumo, a chi mi devo rivolgere per sporgere denuncia? ai carabinieri?

Grazie.
    'mazza che guardia ao!
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

comunque in che città si trova?
    se roma dammi l'indirizzo del locale!
    Per una battaglia sono sempre a disposizione

Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    alla fine li han detto di ripassare lunedi per lo scontrino!!!

Alcolici dopo le 2, a chi rivolgersi in caso di violazione?
    Chi fa la spia non è figlio di Maria.

aldilà delle opinioni sulla legge, giusta o sbagliata che sia, è incredibile come una percentuale molto alta di ragazzi non siano in gradi di divertirsi e star bene in compagnia senza bere alcolici o fumare.

Permessi di invio