cosi' se fallisce almeno prende i soldi dall'altra parteOriginariamente inviato da Stainboy
.. si beh è sensato che uno degli azionisti della Apple sia la Microsoft, sua diretta rivale. Non fa una piega proprio
![]()
![]()
cosi' se fallisce almeno prende i soldi dall'altra parteOriginariamente inviato da Stainboy
.. si beh è sensato che uno degli azionisti della Apple sia la Microsoft, sua diretta rivale. Non fa una piega proprio
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
tesoro, se disattivi qualche cazzata inutile e passi alla visualizzazione Vista senza Aero vedi che andrà molto piu' fluidoOriginariamente inviato da chemako
quello che non mi piace è che è un po lento e prende troppa ram a cippa, accendi il computer e ti ritrovi col 25-30% di ram occupata senza fare niente...![]()
che minchia è aero?Originariamente inviato da troglos
tesoro, se disattivi qualche cazzata inutile e passi alla visualizzazione Vista senza Aero vedi che andrà molto piu' fluido![]()
![]()
soprattutto si toglie di mezzo il più pericoloso concorrente del mercatoOriginariamente inviato da miki.
cosi' se fallisce almeno prende i soldi dall'altra parte![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
questa classifica mi sembra la stronzata dell'anno
passi dare un giudizio negativo su vista, uno su facebook, uno su leopard, uno sulla apple in generale
ma tutti contemporaneamente no
quando apple stava per fallire, microsoft comprò delle azioni, e di fatto la salvò, ora penso non ne abbia piùOriginariamente inviato da Stainboy
![]()
le perle ai porci...Originariamente inviato da chemako
che minchia è aero?![]()
![]()
![]()
Aero è tutto quel cazzobuffo che dà le trasparenze e la visualizzazione 3D delle finestre, disattivalo passando a Vista Basic
ora pero' ti banno perchè sei troppo tennico
[OT] Ma lo sai che il tuo avatar l'ho fatto io?Originariamente inviato da tremalnaik_sal
Bocciato il nuovo sistema operativo Microsoft. Sul podio anche i formati per l'alta definizione e Facebook
link[/OT]
Errare humanum est, perseverare ovest