la dovuta precauzione significava informarsi sui risultati e non farla proprio. A quale pro riprodurre un esplosione? tra l'altro in ambito amatoriale non si può sapere con certezza gli esiti di quest'ultima finendo appunto per bruciarsiOriginariamente inviato da psykopear
gia ci sono nell'informatica, uso linux, ho imparato decentemetnte l'html e sto imparando il c (in passato ho usato visual basic, ma l'ho abbandonato insieme a windows), però sai com'è, mi piace sperimentare un po di tutto (mi sono anche dato al giardinaggio delle piante grasse, alla lettura, alla fotografia, al sociale)
Comunque hai assolutamente ragione, non vale la pena di bruciarmi (anche fisicamente) per ste stronzate (che si possono anche fare, ma devo prendere le dovute precauzioni)![]()
Perchè non provi ad imparare documentandoti, leggendo, e creandoti una cultura solida alle spalle invece che provare a casaccio?![]()


Rispondi quotando
