Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: NaOH+Al+H2O

Originariamente inviato da psykopear
    gia ci sono nell'informatica, uso linux, ho imparato decentemetnte l'html e sto imparando il c (in passato ho usato visual basic, ma l'ho abbandonato insieme a windows), però sai com'è, mi piace sperimentare un po di tutto (mi sono anche dato al giardinaggio delle piante grasse, alla lettura, alla fotografia, al sociale)

Comunque hai assolutamente ragione, non vale la pena di bruciarmi (anche fisicamente) per ste stronzate (che si possono anche fare, ma devo prendere le dovute precauzioni)
    la dovuta precauzione significava informarsi sui risultati e non farla proprio. A quale pro riprodurre un esplosione? tra l'altro in ambito amatoriale non si può sapere con certezza gli esiti di quest'ultima finendo appunto per bruciarsi

Perchè non provi ad imparare documentandoti, leggendo, e creandoti una cultura solida alle spalle invece che provare a casaccio?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

gia ci sono nell'informatica, uso linux, ho imparato decentemetnte l'html e sto imparando il c (in passato ho usato visual basic, ma l'ho abbandonato insieme a windows), però sai com'è, mi piace sperimentare un po di tutto (mi sono anche dato al giardinaggio delle piante grasse, alla lettura, alla fotografia, al sociale)

Comunque hai assolutamente ragione, non vale la pena di bruciarmi (anche fisicamente) per ste stronzate (che si possono anche fare, ma devo prendere le dovute precauzioni)
    s'era capito che sei nerd eh

Originariamente inviato da andrea.paiola
    s'era capito che sei nerd eh
    fra un esplosione e un hello word, ho una mia vita sociale