Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    C'è stato un momento di abisso verso metà film in cui ho pensato "ma che razzo ci sta a fare?" Pensavo che gli avessero tagliato delle battute o roba del genere; tipo il padre in Cont... no, spetta, il padre in Silent Hill (che sicuramente non hai visto ). Poi si è tutto sistemato. Bellissimo il dialogo con il collega anziano. Spero che la parte buona dell'umanità non si arrenda veramente. Vederlo alle tre di notte lascia un po' di angoscia

Ci sono altri noir-western ( ) di questo tipo?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da trinityck
    C'è stato un momento di abisso verso metà film in cui ho pensato "ma che razzo ci sta a fare?" Pensavo che gli avessero tagliato delle battute o roba del genere; tipo il padre in Cont... no, spetta, il padre in Silent Hill (che sicuramente non hai visto ). Poi si è tutto sistemato. Bellissimo il dialogo con il collega anziano. Spero che la parte buona dell'umanità non si arrenda veramente. Vederlo alle tre di notte lascia un po' di angoscia

Ci sono altri noir-western ( ) di questo tipo?
    "Le tre sepolture" di e con Tommy Lee Jones, l'avevo anche recensito nel forum.
    E' anche quella una storia alquanto particolare.

Anche "L'assassinio di Jesse James ad opera del codardo Robert Ford" è un western atipico, molto noir, che si prende tutto il tempo che serve...non mi pare ci sia un thread, ne avevamo parlato credo the_hitcher e io in mezzo ad altre cose...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Denghiu.

Devo andare in un negozio di stivali come quello del film. Ho ancora la scia di bava. Perché qui devo fare 100km per trovarne uno almeno decente?

Permessi di invio