Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
    Originariamente inviato da Uanne
    l'unica cosa un po' così dei ricchi è che formano un universo chiuso all'esterno. Se ad esempio piaci a una ricca, lei non si metterà mai e poi mai con te impiegato parastatale
    puoi dirmi che un ricco ha meno occasioni e probabilità di conoscere persone meno agiate...ma non escludo che possa nascere qualcosa (più o meno difficile da portare avanti, date le diverse abitudini e, come dicevo prima, mentalità), anzi, conosco coppie così assortite che stanno benissimo insieme. Ripeto, dipende dalla testa, non dal portafoglio.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da catrin
    puoi dirmi che un ricco ha meno occasioni e probabilità di conoscere persone meno agiate...ma non escludo che possa nascere qualcosa (più o meno difficile da portare avanti, date le diverse abitudini e, come dicevo prima, mentalità), anzi, conosco coppie così assortite che stanno benissimo insieme. Ripeto, dipende dalla testa, non dal portafoglio.
    assortite nel senso lui ricco e lei no? Questo è più facile, ma il contrario sto pensando...no, non mi vengono in mente casi di coppie in cui lei si mette con l'usciere di uno stabile
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

assortite nel senso lui ricco e lei no? Questo è più facile, ma il contrario sto pensando...no, non mi vengono in mente casi di coppie in cui lei si mette con l'usciere di uno stabile
    Nemmeno a me vengono in mente.
    Comunque,se qualcuna l'ha fatto è stata prontamente diseredata.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da gaggì
    Nemmeno a me vengono in mente.
    Comunque,se qualcuna l'ha fatto è stata prontamente diseredata.
    e lui doveva essere un incrocio tra sean connery e brad pitt
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

e lui doveva essere un incrocio tra sean connery e brad pitt
    Come minimo.E con prestazioni alla rocco.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

Originariamente inviato da miki.
    non e' del tutto vero.
    hai ragione.
    si metterà con te per farsi montare nelle peggio angolature.

poi, sazia di nerchia, si sposerà un suo pari.

e ci mancherebbe.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da mamo139
    commenti:
    1) NON è VERO CHE CHI è RICCO è OBBLIGATO AD ATTEGGIARSI DA SBORONE
    guarda, il problema è che tu pensi che:
    ricco = macchine da sborone+troiette decerebrate+gente e posti pallosi che frequentano
    nella realtà invece la ricchezza è semplicemente avere i soldi

c'è gente che fa un mutuo per potersi comprare da vecchio una ferrari e poi vive in una casa in periferia di 2 metri quadri, e c'è gente come il prof di bilancio da me che ha la ferrari ma la maggior parte delle volte viene a scuola in panda!!!

io ho notato che spesso chi fa il figo andando in posti pallosi con macchine da sborone in realtà non è poi così ricco, semplicemente spende tutto e si indebita...

2) NON è VERO CHE CHI DA POVERO DIVENTA RICCO GESTISCE BENE LA COSA
    prendiamo i calciatori, vengono spesso da famiglie poverissime, hanno le medie se va bene a volte, sputtanano i soldi che gli piovono dal cielo e SONO PIU SBORONI dei ricchi che lo sono nati...
    i ricchi che rispondono meglio al tuo stereotipo sono proprio i poveri che sono appena diventanti ricchi
    viceversa credo che se un ricco finisce col diventare povero è un pirla di suo che ha sputtanato tutto, quindi non viveva bene da ricco perche dovrebbe mai vivere bene da povero?

3) INVIDIA
    quando ho parlato di invidia che in molte persone sorge (chiaramente non a tutti, ad esempio a me piacerebbe essere ricco, e nessuno puo dire che non lo vorrebbe essere, ma vivo benissimo anche così e quindi non invidio nessuno) non mi riferisco solo all'invidia dei comportamenti da sborone dei "ricchi stupidi" ma semplicemente mi riferisco all'invidia di disporre di cifre che permettono di realizzare i propri desideri...

1)stai facendo dell'eccezione la regola

2)non ho detto quello, ho detto che un povero in qualche maniera gestirà sempre un arricchimento mentre uno che non è abituato ad arrangiarsi non lo sarà mai... o, comunque, diventerà molto difficilmente sereno enlla miseria se è abituato alla bambagia

3)a tutti piacerebbe avere più soldi ma se, come dici, tu non li invidi perchè dovrei invidiarli a tutti i costi io?

Originariamente inviato da mamo139 io davvero non capisco perche prima di guardare ai soldi non si guardino le persone:
    una persona di sana morale, da ricco sarà modesto pur spendendo come preferisce i suoi soldi, e da povero sarà dignitoso e laborioso
    una persona di bassa morale e non educata alla civiltà, da povero invidierà e odierà i ricchi che possono avere cio che lui vorrebbe, e da ricco si atteggierà esattamente come i ricchi che prima odiava (quelli dello stereotipo che sembra molto ben radicato in te)
    la prima cosa che puoi giudicare da una persona che conosci solo sommariamente è l'apparenza... se vogliono apparire superficiali non è colpa mia

ci son tanti modi di porsi bene anche coi soldi, ce chi ce la fa ma il 90% di loro mi pare proprio che rivesta lo stereotipo che non ho certo inventato io

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da BSOD
    ci son tanti modi di porsi bene anche coi soldi, ce chi ce la fa ma il 90% di loro mi pare proprio che rivesta lo stereotipo che non ho certo inventato io
    io invece ho notato che i piu ricchi che conosco non sapevo neanche fossero ricchi finche non sono andato a casa loro oppure finche non me l'ha detto qualcun'altro... loro non me lo hanno fatto mai capire
    al contrario c'è molta gente semplicemente benestante che se la tira piu del dovuto
    il 90% dei ricchi che si comporta così è semplicemente una piccola parte di tutti i ricchi, solo che molti non sai neanche quanto lo sono perche non te lo fanno capire, fidati

Originariamente inviato da BSOD 3)a tutti piacerebbe avere più soldi ma se, come dici, tu non li invidi perchè dovrei invidiarli a tutti i costi io?
    perche a me non irrita il loro comportamento
    in ogni caso non posso sapere se li invidi veramente, ma per mia esperienza tutti quelli che me ne hanno parlato male sostenendo che il 90% di loro è così è perche erano invidiosi, poi chiaramente ci sono le eccezioni e tu puoi essere una di quelle

Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    quoto mamo139

chi è ricco non ha bisogno di farlo vedere in giro. Chi invece è povero e magari indebitandosi fino al collo è riuscito a prendersi il Cayenne deve andare in giro a sgasare per farsi notare.

Permessi di invio