Un giro non basta.Originariamente inviato da LaJe
Non vengo a Verona da una vita, potrei venire a fare un giro a fine stagione estiva![]()
![]()
Comunque sarebbe un buon punto di partenza.
Vieni in jeans![]()
Un giro non basta.Originariamente inviato da LaJe
Non vengo a Verona da una vita, potrei venire a fare un giro a fine stagione estiva![]()
![]()
Comunque sarebbe un buon punto di partenza.
Vieni in jeans![]()
Il re è nudo (cit).
lo ripeto come nel post d'apertura, io non c'entro.''Parliamo di cani caratterizzati da un forte istinto predatorio - spiega Perla, esperto addestratore di molti cani noti della tv - che pesano tra i 30 e i 35 chili e hanno un'enorme potenza mascellare, pari a 250 chilogrammi per centimetro quadro''.
Non ho capito perchè nillio continui a prendersela con me. Ho solo riportato una fatto di cronaca, che ha visto la morte di un'anziana signora, tutto qua
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
- Riporti una notizia di sbranamenti alla settimana, sembra che tu le vada a cercare.Originariamente inviato da Uanne
lo ripeto come nel post d'apertura, io non c'entro.
Non ho capito perchè nillio continui a prendersela con me. Ho solo riportato una fatto di cronaca, che ha visto la morte di un'anziana signora, tutto qua
- Sono false, faziose, distorte, e ti è stato pure dimostrato ripetutamente.
- Fingi di essere così stupido e privo di senso critico da prenderle per buone.
Sei palesemente in malafede a questo punto, o monomaniacale e disturbato, o in malafede.
Forza, genio, dimmi cos'è l'istinto predatorio.
Il re è nudo (cit).
ma se avrò aperto due thread in croce su casi di sbranamento, cosa diciOriginariamente inviato da nillio
- Riporti una notizia di sbranamenti alla settimana, sembra che tu le vada a cercare.
Sei palesemente in malafede a questo punto, o monomaniacale e disturbato, o in malafede.
Forza, genio, dimmi cos'è l'istinto predatorio.![]()
In che senso sono false? Il cane non ha ucciso a morsi la donna?
Porcazozza se la hai fatta rabbiare Uanne.Originariamente inviato da nillio
- Riporti una notizia di sbranamenti alla settimana, sembra che tu le vada a cercare.
Forza, genio, dimmi cos'è l'istinto predatorio.VVoVe:
I'll see you on the dark side of the moon
'azz mi sono preso del "disturbato", sto giro è furibonda, aiutoOriginariamente inviato da axsw
Porcazozza se la hai fatta rabbiare Uanne.VVoVe:
![]()
Ma se tu apri sti 3d? oramai dovresti conoscerla, ha ragione a dire che lo fai apposta.Originariamente inviato da Uanne
'azz mi sono preso del "disturbato", sto giro è furibonda, aiuto![]()
e va bon dai, faccio più.Originariamente inviato da axsw
Ma se tu apri sti 3d? oramai dovresti conoscerla, ha ragione a dire che lo fai apposta.
Tu non hai neanche idea quanti ne apre lei apposta![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Quale sei tu?Originariamente inviato da LaJe
![]()