Pagina 8 di 11 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da geppo80
    ricordo 5-6 anni fa in piena estate iniziò a piovere. Di getto mi cambiai e uscii in bici, mia madre disse solo:"tu sei tutto rincoglionito.."
    anche mia madre mi dice così

Pioggia, neve... sole, nebbia, nulla mi ferma.

A dicembre ricordo una sera, ore 20.00 rientro a casa, mi vesto ed esco a correre verso le 20.30. Era una domenica qualche giorno prima di natale, un freddo becco, buoi, nessuno in giro.. sono rientrato alle 22. una figata.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Originariamente inviato da ringo_mato
    sinceramente son 2 anni che faccio marce, mezze maratone, ho concluso la prima maratona due settimane fa, e corro con diversi runners
    non ho mai visto nessuno che gira con gps / cardio e contapassi al max il cardio

esistono dei cardio completi che fanno, contapassi / gps e cardio frequenzimetro ti misurano il consumo medio di calorie che hai usato però oltre a costare piu' di 400€, non hanno senso alla fine basta capire quali sono le tue soglie e cercare di abbassarle

ti basta un semplice orologio digitale

poi se lo fai per tenerti in forma e basta senza altri fini non hai bisogno manco di quello perchè se vuoi correre per perdere / bruciare massa grassa devi correre a regimi bassi per tempi prolungati e abbinare il tutto ad una dieta

altrimenti non serve ad una fava
    durante l'allenamento delle settimane scorse mangiavo per 2
    gli ultimi giorni arrivavo a consumare circa 3 etti di pasta al giorno
    sono anni che corro, e ho fatto qualche maratona. Ho iniziato ad usare il cardio un paio d'anni fa. Per i lunghi percorsi può essere inutile, ma ho fatto spesso senza e con buoni risultati.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    devi correre a regimi bassi per tempi prolungati e abbinare il tutto ad una dieta
    Cosa intendi per regime basso ? E per tempo prolungato ? Almeno 40 minuti ?
    Grazie per l'aiuto

Originariamente inviato da manu1972
    anche mia madre mi dice così

Pioggia, neve... sole, nebbia, nulla mi ferma.

A dicembre ricordo una sera, ore 20.00 rientro a casa, mi vesto ed esco a correre verso le 20.30. Era una domenica qualche giorno prima di natale, un freddo becco, buoi, nessuno in giro.. sono rientrato alle 22. una figata.
    3 anni fa uscii proprio il giorno di natale, tornai che tutti mi aspettavano per il pranzo ed io sudato marcio e contento dei miei 30 km by bike
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da DydBoy
    Per lookha, la forza la devi trovare solo per scendere dal letto, una volta in piedi non girarti mai indietro e mettiti le scarpe da tennis il prima possibile.
    non e' per tutti cosi', riesco tranquillamente a vestirmi e tutto, ma cambiare idea quando sono sulla porta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Grazie per l'aiuto
    Credo intenda in zona aerobica. Battito cardiaco moderato e con la possibilità di parlare durante corsa.

Originariamente inviato da miki.
    non e' per tutti cosi', riesco tranquillamente a vestirmi e tutto, ma cambiare idea quando sono sulla porta.
    A me succede se ho altro da fare oltre che andare a correre o dormire.
    Molte volte però ti ritrovi alle 07:15 del mattino che sei in piedi, tra mille sofferenze, e ti sei pure vestito.
    A quel punto non ha molto senso non andarci più considerando che ti sei già vestito e che l'unica alternativa , quella di andare a dormire di nuovo, te la sei già giocata no ?

Originariamente inviato da manu1972
    sono anni che corro, e ho fatto qualche maratona. Ho iniziato ad usare il cardio un paio d'anni fa. Per i lunghi percorsi può essere inutile, ma ho fatto spesso senza e con buoni risultati.
    infatti sostenevo che è buono per cominciare poi si impara a conoscere il fisico e non serve piu' infatti io corro senza cardio all'inizio ti aiuta a trovare un ritmo costante

Grazie per l'aiuto
    http://www.albanesi.it/Corsa/sportmagro.htm

di solito dopo i 40 minuti attacchi direttamente la parte grassa da quello che so io ..
    ho letto di tabelle che andavano attorno a 1h, 1h e 20 fino ad arrivare ad un massimo di 2h

regime basso lo sai te ..è una corsa lenta o camminata veloce

attenzione che anzichè dimagrire potresti ingrassare perchè poi aumenta pure la muscolotura

in palestra so che le calcolano e l'esercizio te lo fanno fare con il cardio facendo

( 220 - tua età ) * 60% = range di battiti per lavorare in soglia aerobica
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da geppo80
    3 anni fa uscii proprio il giorno di natale, tornai che tutti mi aspettavano per il pranzo ed io sudato marcio e contento dei miei 30 km by bike
    grande

infatti sostenevo che è buono per cominciare poi si impara a conoscere il fisico e non serve piu' infatti io corro senza cardio all'inizio ti aiuta a trovare un ritmo costante

http://www.albanesi.it/Corsa/sportmagro.htm

di solito dopo i 40 minuti attacchi direttamente la parte grassa da quello che so io ..
    ho letto di tabelle che andavano attorno a 1h, 1h e 20 fino ad arrivare ad un massimo di 2h

regime basso lo sai te ..è una corsa lenta o camminata veloce

attenzione che anzichè dimagrire potresti ingrassare perchè poi aumenta pure la muscolotura

in palestra so che le calcolano e l'esercizio te lo fanno fare con il cardio facendo

( 220 - tua età ) * 60% = range di battiti per lavorare in soglia aerobica
    Mi sono informato un pò sul sito che hai postato.
    Secondo quello che ho letto conviene andare a correre tutti i giorni piuttosto che tre volte a settimana perchè, in quest ultimo caso, il corpo ha il tempo di recuperare e la volta successiva brucerà solo carboidrati.

Ho un pò le idee confuse.

Permessi di invio