Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 73 su 73
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da longline
    Devo pagarla io? Perchè mi dicono che poi devo aggiungere l'importo alla fattura?
    non saprei, ho raccolto un bel po' di materiale sul regime semplificato ma non è specificato nulla di più almeno su quello che ho trovato

però per analogia, quando vado dal dentista, lui mi fa la fattura più bollo che pago io.
    per cui credo che valga lo stesso discorso.

Al peggio emetti più fatture da 77,46 euro e sei a posto...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da Argosoft
    62010 : Produzione di software non connesso all'edizione: "progettazione della struttura e dei contenuti e/o la compilazione dei codici informatici necessari per la creazione e
    implementazione di: software di sistema (inclusi gli aggiornamenti), applicazione di software (inclusi gli aggiornamenti), database, pagine web"

che sarebbe abbastanza perfect!
    mi accodo anche io alla richiesta: c'è una lista di codice online?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Sono molto interessata all'argomento

Io tempo fa (non ricordo più dove) avevo letto che per il forfettone non era necessario aprire partita IVA ma sereviva solo il codice fiscale si paga il 20% di tasse + IMPS (non so quanto penso come dite voi) e si rilascia al cliente una ricevuta con marca da bollo

Il 20% di tasse puoi farlo pagare al cliente ma lui può rifiutare (questo è stano non l'ho capito )

Se avete altre informazioni fate sapere
    grazie Irene

Permessi di invio