mbecille, ci eri caduto pure tu con rrobalzi!Originariamente inviato da badcat
svizzera![]()
![]()
A proposito.... ciao!![]()
![]()
mbecille, ci eri caduto pure tu con rrobalzi!Originariamente inviato da badcat
svizzera![]()
![]()
A proposito.... ciao!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
angioletto rrobalzi....basta fare le cose a 3 :ignore: :ignore:Originariamente inviato da Angioletto
ultimamente ho frequentato una donna bellissima, dolce e intelligente.
è anche molto spiritosa, però non posso dire di averci un ottimo rapporto.
si, perchè lei ha un'altro..
a me la cosa interessa poco: mi piace passare del tempo assieme a lei, ma il fatto che non si possa impegnare più di tanto lascia quel tocco di irresponsabilità che rende le cose più leggere.
è una situazione che sta bene ad entrambi, ci tengo a dirlo.
siamo adulti, lei ha una sua storia che io non voglio influenzare: non mi permetterei mai una cosa del genere.
ma, c'è un ma.
mi ha detto di essere incinta.
io di rensponsabilità non ne vogio, assolutamente.
chiamatemi egoista o quello che volete..
ma sono arrivato al punto di convincerla, per il bene del piccolo, di dire all'altro che è lui il padre.
pareva si amassero.
stamattina glielo ha detto: quell'imbecille la vuole mica lasciare?!?!
ma si fa?!
ma che gente esiste al mondo! è inconcepibile mollare così una donna incinta del tuo bambino!
quasi gli spaccherei il muso a quel tipo...
ora devo convincere lei a convicere lui.
datemi una mano..
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Pensa...Originariamente inviato da Angioletto
mbecille, ci eri caduto pure tu con rrobalzi!![]()
Rrobalzi è più credibile di te.. figurati come stai messo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
:quote:Originariamente inviato da catrin
dite tutti che è intelligente...ma farsi mettere incinta da te o rrobalzi... bah.
usa i preservativiOriginariamente inviato da Angioletto
ragazzi, io capisco le risate.
ma un consiglio che sia uno![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.