ma se lei lo ha lasciato e non ne vuole più sapere niente
Perchè lui vuole rendersi ancora più ridicolo regalandole un cariCOSO che canta un'orrenda canzone?
Ma soprattutto, perchè io dovrei essere il motivo del malessere ITaliano zio MMarzio![]()
Perchè lui vuole rendersi ancora più ridicolo regalandole un cariCOSO che canta un'orrenda canzone?
Ma soprattutto, perchè io dovrei essere il motivo del malessere ITaliano zio MMarzio![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Perchè a volte, se si pensa che possa servire a qualcosa, ce ne si frega anche di poter apparire ridicoli.Originariamente inviato da Mame 2.0
mah
Caro Debe, da mia modestissima esperienza ti dico che NON E' MAI SERVITO AD UN C..
Ma piuttosto che ritrovarti a pensare se sarebbe potuto servire a qualcosa, meglio rendersi ridicoli.Originariamente inviato da Mame 2.0
mah
Caro Debe, da mia modestissima esperienza ti dico che NON E' MAI SERVITO AD UN C..
Originariamente inviato da ZuperDani
da quanto ho capito manco era trombamica![]()
:rollo:
No, no aspe! Spiegame un po sta cosa? Nn capisco?Ma niente, un simpatico gadget della tampax, riservato alle spilungone...
erratoOriginariamente inviato da mosquito70
Amore platonico finito male.
Lei sta con il suo miglior trombamico.
bah, sarà, ma io piuttosto della poesia carillon e palle varie, le parlerei, e poi se mi dice "NO TU NON MI PIGI PIU' " , ao almeno c'ho provatoOriginariamente inviato da DeBe99
Ma piuttosto che ritrovarti a pensare se sarebbe potuto servire a qualcosa, meglio rendersi ridicoli.
Cioè ti lamenti per i perculamenti e poi non fai che dargli corda ignorando i pochi interventi che rispondo alla tua richiesta? ... :rollo:Originariamente inviato da stl
:rollo:
I see dead pixels.