per la miseria, a parte i capelli mi pareva ugualeOriginariamente inviato da eloderma
uauaua no no, nessun attore, è guus hiddink (ex calciatore olandese ora allenatore della nazionale russa) da giovane.
![]()
per la miseria, a parte i capelli mi pareva ugualeOriginariamente inviato da eloderma
uauaua no no, nessun attore, è guus hiddink (ex calciatore olandese ora allenatore della nazionale russa) da giovane.
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
No, no: non dico che se lo fa scrivere, ho detto che "uno a caso" potrebbe farselo scrivere etc etc, ma il risultato è lo stesso. Mi impegno, scrivo un cv da paura - dopo aver capito quali erano i miei errori - poi vado lì e mi presento male al colloquio? Servito a poco o niente, tutto sto sbattimento, ti pare?Originariamente inviato da the_hi†cher
ah pensavo volessi dargli una badilata nei denti![]()
ecco sì, ma infatti nessuno glielo sta scrivendo il curriculum e nessuno glielo scriverà, almeno qui dentro... se vuole prendere i consigli e trasformarli in qualcosa di utile ci fa più bella figura perchè per quanto affannoso sia il suo stile (se è definibile come stile) almeno è suo e non sembrerà che qualcuno gli ha passato il compitino quando di presenterà al colloquio![]()
Io sarei la prima a essere contenta se lo assumono, figurati, glielo dicevo appunto per fargli fare bella figura
Dabliusim, la storia la so, ma vagamente, appunto perché leggere un post di Neptune fino alla fine non mi è facile per niente![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da wsim
per la miseria, a parte i capelli mi pareva uguale
dici?
![]()
ok, basta ot.![]()
ti chiamano ti chiamano... e vai polleggiato.Originariamente inviato da Neptune
Bisogna vedere se mi chiamano a fare il colloquio, sarebbe già un buon passo.
cmq come cv devi consegnare il loro modulo compilato e lasciarlo in reception.
Troppo, fai stare tutto in una pagina che è meglio.Originariamente inviato da Neptune
Bisogna vedere se mi chiamano a fare il colloquio, sarebbe già un buon passo.
Comunque mi è uscito tutto due pagine,
mica veroOriginariamente inviato da ZuperDani
Perdonami, ma se ti presenti per lavori informatici, la parte dei tuoi brevetti subbacqui :vulvia: è completamente inutile.
se fai il webcoso a volte devi essere pronto a risalire dal mare di pupù in cui certi progetti ti affondano![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
rendere scorrevole il curriculum? da oggi si puo'!
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11770311Originariamente inviato da Druzya
[IMG*]http://okoil.co.kr/img/item/145s.jpg[/IMG]
oggi non è giornata![]()
![]()
ti sto cordialmente odiando, sappiloOriginariamente inviato da marco@linuxbox
http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11770311
oggi non è giornata![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sta bòn che ieri ho compraro un Fork Oil della Motul da 5w (anche più scorrevoleOriginariamente inviato da Druzya
![]()
) e m'è costato un occhio...
![]()