Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da eloderma
    uauaua no no, nessun attore, è guus hiddink (ex calciatore olandese ora allenatore della nazionale russa) da giovane.

per la miseria, a parte i capelli mi pareva uguale
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    ah pensavo volessi dargli una badilata nei denti

ecco sì, ma infatti nessuno glielo sta scrivendo il curriculum e nessuno glielo scriverà, almeno qui dentro... se vuole prendere i consigli e trasformarli in qualcosa di utile ci fa più bella figura perchè per quanto affannoso sia il suo stile (se è definibile come stile) almeno è suo e non sembrerà che qualcuno gli ha passato il compitino quando di presenterà al colloquio
    No, no: non dico che se lo fa scrivere, ho detto che "uno a caso" potrebbe farselo scrivere etc etc, ma il risultato è lo stesso. Mi impegno, scrivo un cv da paura - dopo aver capito quali erano i miei errori - poi vado lì e mi presento male al colloquio? Servito a poco o niente, tutto sto sbattimento, ti pare?

Io sarei la prima a essere contenta se lo assumono, figurati, glielo dicevo appunto per fargli fare bella figura

Dabliusim, la storia la so, ma vagamente, appunto perché leggere un post di Neptune fino alla fine non mi è facile per niente
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da wsim
    per la miseria, a parte i capelli mi pareva uguale

dici?

ok, basta ot.

Originariamente inviato da Neptune
    Bisogna vedere se mi chiamano a fare il colloquio, sarebbe già un buon passo.
    ti chiamano ti chiamano... e vai polleggiato.

cmq come cv devi consegnare il loro modulo compilato e lasciarlo in reception.

Originariamente inviato da Neptune
    Bisogna vedere se mi chiamano a fare il colloquio, sarebbe già un buon passo.

Comunque mi è uscito tutto due pagine,
    Troppo, fai stare tutto in una pagina che è meglio.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Perdonami, ma se ti presenti per lavori informatici, la parte dei tuoi brevetti subbacqui :vulvia: è completamente inutile.
    mica vero
    se fai il webcoso a volte devi essere pronto a risalire dal mare di pupù in cui certi progetti ti affondano
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    rendere scorrevole il curriculum? da oggi si puo'!

ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya

[IMG*]http://okoil.co.kr/img/item/145s.jpg[/IMG]
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11770311

oggi non è giornata

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post11770311

oggi non è giornata
    ti sto cordialmente odiando, sappilo
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya

sta bòn che ieri ho compraro un Fork Oil della Motul da 5w (anche più scorrevole ) e m'è costato un occhio...

Permessi di invio