Pagina 8 di 13 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 128
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da webus

Per fare un altro esempio: pure il campione della giustizia-manette, Di Pietro, venne accusato di aver incassato 100 milioni da personaggi che finirono indagati per corruzione, una Mercedes in regalo, l'uso di ville... Evitò il processo solo perché (co)incidentalmente aveva già restituito il "prestito"...
    balle

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da webus
    Per fare un altro esempio: pure il campione della giustizia-manette, Di Pietro, venne accusato di aver incassato 100 milioni da personaggi che finirono indagati per corruzione, una Mercedes in regalo, l'uso di ville... Evitò il processo solo perché (co)incidentalmente aveva già restituito il "prestito"...
    Hai dimenticato di precisare che questa è la versione de "Il Giornale" secondo un recente articolo uscito su detto quotidiano (evidentemente al gazzettino di famiglia è giunto ordine di iniziare la campagna per sputtanare l'odiato Di Pietro)

Ci sono altre versioni, probabilmente più attendibili.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da cyberman
    balle
    balle
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da wsim
    Hai dimenticato di precisare che questa è la versione de "Il Giornale" secondo un recente articolo uscito su detto quotidiano (evidentemente al gazzettino di famiglia è giunto ordine di iniziare la campagna per sputtanare l'odiato Di Pietro)

non so te, ma quanto a memoria io ci arrivo ancora alla metà degli anni novanta
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    ho letto i posti del tread e devo dire che:

1) La Lombardia insieme al Veneto rappresentano delle sacche di assoluta eccellenza a livello mondiale solo dietro il polo dell'Ile de France e quello di Eindhoven in Olanda. Dati della OMS. ( è il mio lavoro e quindi qualcosa ne so...)

2) In quanto a Di Pietro la verità è che non ha caratura politica. Il gorgo di Piazza Navona lo risucchierà e poi lo sputerà fuori senza pietà, fare il capopopolo non ha mai portato fortuna. Ormai si sta accreditando come un masaniello di periferia; mi fa piacere che porti avanti certe istanze e che svolga una funzione di controllo ma dovrebbe imparare a non esagerare nei toni perchè poi rischia di rovinare tutto e di rimanere isolato.

3) In quanto a Veltroni spero che tenga duro ma la vedo nera per lui. Per prima cosa dovrebbe mettere ordine nel suo partito che al momento è dilaniato da correnti (d'alemiani, rutelliani, prodiani...etc), poi, se riesce a fare ordine, proponga qualcosa di veramente nuovo per la nazione.

4) Del Turco. Partendo dalla presunzione di innocenza comunque dal PD dovrebbero spiegare perchè hanno proposto lui come presidente di regione. E' uno che durante il craxismo (vituperato a sinistra) ha fatto il bello e cattivo tempo. Boh..

5) L'equilibrio fra i poteri dello Stato. Lo ripeterò fino alla noia, se qualcuno pensa che da una parte ci siano i buoni e dall'altra i cattivi sbaglia di grosso. Tangentopoli fu a senso unico e questo il peccato originale di mani pulite e ce lo porteremo avanti per un bel pezzo; questo peccato fa si che si ponga in essere il dubbio di un uso politicizzato delle indagini.

Basta così.

Vi è piaciuta la mia analisi?

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Originariamente inviato da wsim

Quali versioni? Quali?!!!

Utente di HTML.it
    curioso come a seconda della fazione la sanita' sia migliore in emilia piuttosto che in veneto o lombardia.

curioso anche come berlusconi venga spesso all'ospedale di Reggio Emilia.

curioso
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Eccolo Walter "ma anche" Veltroni...

"vicinanza umana" al presidente della Regione Abruzzo, ma anche "piena fiducia nella magistratura".

"vicinanza umana"... ma gli è morta la moglie a Del Turco?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da diegoctn
    ho letto i posti del tread e devo dire che:
    ...
    3) In quanto a Veltroni spero che tenga duro ma la vedo nera per lui. ...
    perchè? per non compromettere il DIIAAALOOOGO
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

perchè non mi sorprende affatto la solidarietà a del turco?

:tristezza^n:

Permessi di invio