ok, finito ora di vergognarmi, ma il video lo possiamo vedere?Originariamente inviato da Miles Messervy
Vergognati.![]()
ok, finito ora di vergognarmi, ma il video lo possiamo vedere?Originariamente inviato da Miles Messervy
Vergognati.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Originariamente inviato da --LO--
![]()
Il tuo ha disonorato la mia, ora deve spassarsela!![]()
![]()
ma era un video stupidissimo, nulla di ché. per quello mi sono indignato per la cancellazione :berto:Originariamente inviato da catrin
ok, finito ora di vergognarmi, ma il video lo possiamo vedere?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
volevo vedere il tuo micio vestito da sposa, col bouquet di erba gatta...uffOriginariamente inviato da magnus
![]()
![]()
occhio, che ho sentito dire in giro che il gatto di magnus gestisce un giro di micine albanesi da far accapponare i denti alla carfagnaOriginariamente inviato da --LO--
![]()
Il tuo ha disonorato la mia, ora deve sposarsela!![]()
accapponare i denti? :master:
hai mai letto qualche dichiarazione della carfagna?Originariamente inviato da DragonFire
accapponare i denti? :master:
e ti sembra umana?![]()
oh, poverini quelli di youtube, 2903 ne hannoOriginariamente inviato da iBat
sono risalito al commento che mi è stato lasciato prima che mi cancellassero il video
paiola2903 ha aggiunto un commento su lancio del gatto:
imbecilli! contrassegnato
ma non vi vergognate?
complimenti per l'idiozia del video![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
no, quello e' paiola.titor che e' giunto fin qui dal 2903. per spiegarci cos'e' la satiraOriginariamente inviato da webus
oh, poverini quelli di youtube, 2903 ne hanno![]()
![]()
![]()
non sarà che invece lì lo han già bannato 2902 volte? :saibalpuoifarcela:Originariamente inviato da NyXo
no, quello e' paiola.titor che e' giunto fin qui dal 2903. per spiegarci cos'e' la satira![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)